|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
chi mi ritrova il 3ad/sondaggio di sta foto?
Ciao, un bel po' di mesi fa era stato aperto un esilarante sondaggio su questa foto:
![]() non riesco a ritrovarne il 3ad, ricordo solo che era un sondaggio del tipo "chi é il più pirla"
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
32 e 33 a parimerito
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Maverick è uguale a Luca Dirisio !
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
si si mi ricordo bene sto tred.. che figata. Ora mi metto a cercarlo
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
puke è dire poco...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
che foto meravigliosa....
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
la foto del gruppo di sfigati
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
teo..ma sei te il primo a destra?
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
e che abbia quella face la prima volta che ti vedo finisci di dire ste cacchiate ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
L'apoteosi
Il Truzzo allo stato puro! bellissimo quello con le calze colorate Ecco, prima che qualcuno venga fa notare le frasi che possono contenere un doppio senso, per bellissimo intendo che fa ridere molto, fa piegare dal ridere, mi fa morire (nello stesso tempo cagare!! ) eh la madooo!! ciao! |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
non é questo, io ricordo che era stato aperto un sondaggio su quale stava più sui coglioni, e ovviamente aveva vinto quello coi pantaloni al contrario
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Città:
|
Quote:
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
vi prego...se qualcuno li conosce ci dica di a che angolo oscuro del globo appartengono questi residui di materia grigia umana
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
1)orecchie masticate da un cammello 2)guance a mò di pizza regina 3)calze alla"prendemi a colpi di mazza da baseball ai maroni" 4)i jeans poi sono l'apoteosi,la ciliegina sulla torta di un ragazzo che se incrocio per strada non ci vedo più nulla e lo massacro di botte
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
quello con la maglietta con su il 33
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
era stato aperto nel 2004 come sondaggio, poi quest estate è tornata la foto nel 3d sui vestiti, pero non ho piu il link
sono tutti dei tamarrini della periferia di roma, ma il piu ridicolo è quello piu a sx con i pantaloni al contario, anche se "house" come faccia ed espressione sara il must della moda autunno iverno di quest anno , come non citare norton antivirus, il frocio (ma l avete visto in faccia?) con la catena dei lavori in corso e le spille stille anni '80pero il 12 e quello con la maglia bianca che gli sta affianco spakkano tutto con quell espressione sotto agli occhiali modello mosca ![]() massicci |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
madò
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
in 21 anni non ho mai visto gente del genere..
sono dei tabbozzi all'ennesima potenza, è diventata la mia foto cult, l'ho già impostata come sfondo e l'ho stampata. impressionante, sto ancora ridendo.. Romeo D. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.

e che abbia quella face
CAMPIONI DEL MONDO