|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genova
|
[GE] Cerco UMTS molto economico per promo Vodafone
Cerco un cellulare Umts molto economico che offra la possibilità di attivare la promo Vodafone. Eventualmente posso offrire in cambio un Nec616V .
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Gallarate(VA)
|
Quote:
Ho concluso affari con: Simpon; Marko Ramius; Alphatek; leleweb; ShinAkuma; Aketaton; Mirkolombardo; franco82; ZioPippoSSJ; verolenny; Allserverpc; dedalos1; phantom101; g@amAT; sub_seven|netbus; FEEDBACK NEGATIVI: iSux |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Grazie ma non credo sia molto economico... comunque posso offrirti il 616V + 100 euro
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Gallarate(VA)
|
Quote:
160€
Ho concluso affari con: Simpon; Marko Ramius; Alphatek; leleweb; ShinAkuma; Aketaton; Mirkolombardo; franco82; ZioPippoSSJ; verolenny; Allserverpc; dedalos1; phantom101; g@amAT; sub_seven|netbus; FEEDBACK NEGATIVI: iSux |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Seregno (MI)
|
130€ ho un motorola E-1000 appena sostituito in garanzia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Potenza
|
hai mp
![]()
![]() ![]() Sclergio / Ectoplasm / Warez / Ten.Blazkowicz / mickss84 / poetando / Ven11 / luciom2 / G.G. / Tobruk! / josimar75 sono una amante della telefonia e tecnologia, qualsiasi proposta mi fate sarà sicuramente ben accetta, purchè giusta e sensata!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Hai la casella piena
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Potenza
|
grazie per avermi avvisato, ho cancellato qualcosa, ora puoi rimandare
![]()
![]() ![]() Sclergio / Ectoplasm / Warez / Ten.Blazkowicz / mickss84 / poetando / Ven11 / luciom2 / G.G. / Tobruk! / josimar75 sono una amante della telefonia e tecnologia, qualsiasi proposta mi fate sarà sicuramente ben accetta, purchè giusta e sensata!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sesto San Giovanni (mi)
|
Ciao, se vuoi ti posso offrire il mio Motorola A835 con su il sw aggiornato che permette di usare gli mp3 come suonerie, doppia fotocamera, UMTS e GPRS, dotato di:
2 batterie originali + 1 maggiorata, carica batterie originale, carica batterie da auto, auricolare originale cd dati originale + uno pieno di sw, giochi, suonerie e sfondi cavo usb scatola e manuale originali Il tutto a € 50, considera che è assolutamente completo. Mai caduto ed in condizioni estetiche ottime (solo qualche segno sul display, ma nulla di trascendentale....se vuoi ti mando le foto via email).
Core2 Q6700ES@??? Mhz ![]() Admin eXtremeBit.it- Moderatore di Fluctus - e...venitemi a trovare sul mio Blog ![]() Ultima modifica di Richie Aldler : 17-11-2005 alle 23:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Ti ringrazio ma ho già risolto.
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.