|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Collesalvetti/Livorno
|
Problemi Sapphire X1300/Chi ci capisce è davvero bravo
Salve a tutti.
Mi hanno regalato una Sapphire X1300. Montata su una Abit AN8 Sli. Bene la monto e subito qualcosa non va. La prima schermata quella con il logo Abit appare con colori assolutamente diversi al normale. Blu invece che nero e i vari loghi e le scritte quasi illeggibili. Nel bios vedo tutto correttamente. Mentre carica Win appaiono un paio di strisce di colore indefinito e poi scompaiono. Entra in Win e si vede tutto perfettamente. Si possono installare solo i driver in dotazione nel CD. Qualsiasi altro driver non è installabile. BENE PENSI IO!LA SCHEDA è DIFETTATA E invece gioco e faccio benckrmark senza problemi. NON SO COSA PENSARE. Se avesse qualche pipeline/ram difettata i benckmark i benck e giochi dovrebbero essere corrotti invece no. Per ultimo nessun software riesce a dirmi a che frequenze lavora la scheda. Avete qualche idea? Io nessuna a perte qualche incompatibilità a livello di bios. Ho su l'ultimo disponibile.
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
su che slot pci-e l'hai montata ? magari se la monti sul secondo ( tiro a caso ) la banda viene ridotta e hai quei problemi la .. oppure hai abilitato ancora il supporto sli sulla mobo quando invece hai solo 1 vga.. oppure... boh ...
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
scusa ma che sono gli adoratori del sacro unto??
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
devono ancora uscire i driver WHQL e le applicazioni che riconoscono le frequenze di questa scheda
per il problema al boot, penso si risolva con una nuova versione di bios bYeZ!
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:19.

(
)