|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
DVD-/+R marchiati COOP sono dei Taiyo Yuden!!!!!!!
ma possibile!?!!!
l'altro giorno mia sorella mi passa 2 DVD registrabili, uno +R e uno -R, k aveva comprato alla COOP e infatti sono marchiati COOP! io li volevo gettare alla spazzatura, convinto fossero dei supporti scadenti, poi, x curiosità, vado a leggere l'ATIP ed esce fuori che sono dei TAIYO YUDEN, hanno lo stesso ATIP dei Plextor!!! ma la cosa nn è allucinante??? nn vi sembra strano tutto ciò?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
x esperienza, posso dire che i supporti marchiati coop variano da
periodo a periodo. Cioè un lotto di X pezzi può essere costruito in cina dalla fabbrica "abc", dopo 6 mesi un' altro lotto di Y pezzi viene ordinato alla ditta indiana "uvz" Quindi la qualità del prodotto varia a secondo la stagione, potresti trovare dei DVD coop eccellenti, così come quelli di tipo veramente scarto ... ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
dovrebbero essere fake tayio yuden,con ID uguale ai famosi hyundai
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1- a k pro marchiare dei DVD x farli credere de TY? voglio dire, chi sono gli acquirenti d DVD alla COOP? nn credo grossi estimatori come noi, ma 'gente comune'.. nn so se mi sono spiegato.. 2- come si fa a riconoscere i falsi TY dai veri? c'è un metodo sicuro x la verifica? |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: in lombardia
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però se c pensi, il fatto del xkè taroccarli è valido, visto k nn andranno a un mercato d 'intenditori', ma a semplici consumatori da supermecato k manco sanno cosa è un TY! arghhhh.. resta sempre la solita palla k i masterizzatori LG nn fanno fare i test quality!!! |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
allora potrebbe essere effetivamente un motivo!! usare poi l'ID d uno dei migliori DVD, chiamali scemi!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:48.