|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Vicenza
|
Ammiro quest'uomo
Tralasciando il fatto che aveva ammazzato fidanzata e amante.
(ANSA) - WASHINGTON, 7 NOV -Dopo una caccia all'uomo su tutto il territorio nazionale e' stato preso il condannato a morte evaso in Texas. Quando la polizia l'ha avvicinato, fuori da un negozio di alcolici, era troppo ubriaco per capire quello che stava succedendo e per potere essere interrogato. L'evaso, Charles Thompson, 35 anni, e' stato preso a Shreveport, in Louisiana. PA Insomma.. sei condannato a morte.. vai a farti un goccetto.. ovviamente non ha opposto resistenza all'arresto.. ma non serviva specificarlo. Ammiro quest'uomo. Forse voi no.
Love, let me sleep tonight on your couch And remember the smell of the fabric of your simple city dress [Jeff Buckley - So real] Ultima modifica di breiko : 08-11-2005 alle 12:55. Motivo: Non so scrivere |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
oddio ammirarlo poi no..cmq..
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Ammirarlo mi riesce difficile...
Più che altro lo comprendo perchè non aveva nulla da perdere....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Mah, se fossi un sadico perverso, potrei ammirare il fatto che ha ammazzato fidanzata e amante. Non essendo un sadico perverso, non trovo nulla da ammirarare. Anzi, mi sembra una gran testa di Ca...volfiore
Tu, che ci trovi di ammirevole in quello lì?
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Boh a me pare un pirla io al suo posto mi cospargevo di dinamite e mi facevo saltare in aria in parlamento chissà che non beccavo 1 o 2 parlamentari giunti li per errore
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Credimi, ma non capisco cosa ci sia di ammirevole in una persona che ne ha soppresse altre due, magari sue vittime di chissa quali angherie... Mi sa che si fraintendono i valori e gli eroi... |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
Il finale più ovvio. Invece no. Non scappa, non uccide, non si suicida, non stupra.. rimane fermo e si ubriaca. Finale imprevedibile e schiaffo in faccia alla morte. Bah. Sarò un visionario io ma lo ammiro. Chiedo la grazia.
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
|
ma ammirarlo per cosa?
cioè, infondo è un assassino alcolizzato...e pure evaso...peggio di così?
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380 Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pescara
|
Quote:
Poteva davvero fuggire e salvarsi, invece se ne è andato a mbriacarsi. ma che eroe...
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
Non si può considerare evaso uno che non cambia neanche città. Voi siete troppo moralisti.
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Quote:
forse tu lo sei troppo poco.. Un assassino idiota è l'ultima cosa che potrei ammirare.
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Evaso" è uno che fugge di prigione, anche se non esce di città sempre evaso rimane... Non è che l'evasione è tanto più grave tanto più lontano si riesca ad andare...
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
|
ci vuole carattere per una cosa del genere
cmq l'ammiro anch'io...magari voleva "vivere" un altro pò prima della sedia... |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.