|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
stranezza(per me) alimentatore LEVICOM
Scusatemi. sono un niubbo del modding, che dopo aver acquistato ed assemlbato un case trasparente sunbeam in plexiglass ha deciso di cambiare alimentatore e di acquistare un alimentatore Levicom Visible Power 450W Silver simile a questo http://www.clubic.com/photo/00105555.jpg
Il fatto è che dopo averlo montato nel case, mi sono accorto di una cosa: la ventola sta a destra , guardando da dietro e qui tutto ok, i bottoni a sinistra, ma le scritte sono al contrario, ed inoltre il lato trasparente è rivolto verso il basso e non verso l'alto. Ora io mi chiedo se tutto ciò è normale. In pratica per farlo stare con le scritte dritte e con il lato trasparente rivolto verso l alto dovrei fare dei buchi addizionali nel case , poichè fisicamente non c entra in quel verso. L unico modo di farcelo entrare, con le viti che combaciano con i buchi è quello di metterlo al contrario. Qualcosa non mi quadra. Grazie
"Quando dico che il cervello è una macchina, non lo intendo come un insulto ma come un riconoscimento del potenziale di una macchina. Non credo che la mente umana sia meno di ciò che immaginiamo che sia, ma piuttosto che una macchina possa essere molto, molto di più." W.Daniel Hillis Ultima modifica di gettons : 09-11-2005 alle 15:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.