|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sicurez...oft_15745.html
Microsoft antispyware cambia nome, sichiamerà Windows Defender e sarà distribuito attraverso Windows Update Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
perfetto. mi auguro il prima possibile.
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ma se sarà integrato in Vista, e non scaricabile separatamente, non si troveranno nella stessa situazione nata per Media Player, coi concorrenti che sporgono denunce per posizione dominante? Boh...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Anch'io, con la beta non mi ero trovato male.
Forse un po' pesantuccia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
non mi fido sulle utility by M$ specie se riguardano spyware o antivirus.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pavia
|
Integratio a Vista
Il suo senso ce l'ha, probabilmente hanno qualche cosa di tecnico che gli impedisce di usarlo su XP e precedenti, o forse perchè così facendo ti "consigliano caldamente" di passare a Vista, o forse perchè così facendo si appoggia al Palladium (sempre che non arrivi tardi pure lui) insomma... i motivi ci sono, buoni per loro, meno per noi, ovviamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Il problema è che da più parti si vocifera che MS abbia fatto accordi con alcune ditte, per progammare il suo AntiSpyware in modo da far passare i loro "prodotti" senza alcun avviso.. insomma, è una protezione solo x chi non paga..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Per questo è buona norma affidarsi a più di un software antispyware... anche se l'eventualità che Zio Bill faccia "accordi" con tutti i produttori non è da escludere...
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
toglie anche gli spyware installati dall'office?
se sì mi interessa ed è un buon prodotto, ma non credo lo faccia ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Mah...
Mah... non capisco... ce ne sono tanti di ottimi spyware... (ad-aware - Spyware Doctor -...) ma perche' mai dovremo scaricarci questo anti spyware che tra l'altro e' pesantissimo! ho un 2.8ghz e non riuschivo a farlo partire!!!! se l'hanno alleggerito con questa nuova versione ditemelo cosi' non faccio neanche la fatica di scaricarmelo!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Pontedera
|
Spero che ne abbiano migliorato l'efficacia, sul computer di un mio amico non rilevava e lasciava svariati spyware e tracking cookie che invece Spybot e Ad-Aware rilevavano tranquillamente.
Comunque sono anch'io del parere che è meglio provare più di un prodotto su un certo settore e poi orientarsi su quello con cui ci si trova meglio (o si hanno meno grane sul sistema). Certo che trovandolo già bello che installato sul sistema non è che sia un invito alla libera concorrenza, sopratutto per un utente non proprio esperto....... ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: milano
|
x Darioxxx
Mi sembri assai esagerato!
No in ditta lo usiamo anche su pc obsoleti (celeron 400) e funziona molto bene. Vi assicuro che se tenuto aggiornato fa il suo dovere (forse preche in realta è un prodotto GIANT ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quoto alla grande Tera.
Per chi dice che è pesante non è assolutamente vero, anzi. Io lo monto su un Pentium 3 con 128 Mb di Ram e windows xp sp2 e non lo sento proprio. Altro che Norton & Co. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castiglion Fiorentino (Arezzo)
|
ma se vi crea tanti problemi la microsoft perche non passate a linux o mac???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Firenze
|
Quindi per continuare ad utilizzare o comunque avere supporto con gli aggiornamenti di questo programma dovrò scaricare la nuova versione defender da windows update? Sinceramente rompe un po', preferivo continuassero aggiornando semplicemente questa versione con la quale mi sto trovando davvero bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
m$ anti spyware beta è fenomenale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:53.