|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Genova
|
L'Inizio
Ho letto le guide e alcuni howto di questo forum, vorrei fare pratica se no non ci capisco molto e nemmeno trovo la motivazione per "cambiare".
Ho deciso di iniziare provando una live di knoppix (scusate se faccio un uso improprio del gergo ![]() La seconda opzione potrebbe essere dedicare un hd intero solo a linux e quindi fare esperienza su un sistema dedicato. Leggendo le guide credo di aver capito che linux vuole un suo file system, quindi non gira su ntfs, ma sento di essere in errore... Accetto consigli ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
1. se il tuo pc fa il boot da cd puoi provare
![]() 2. non sei in errore; si possono comunque scambiare dati con win mediante partizioni fat32 (lettura/scrittura) o ntfs (solo lettura) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Genova
|
Se decido di destinare un hd al file system di linux, è possibile riportarlo in un secondo momento all'ntfs?
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.