|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
[SAVONA] MSI K8N Neo4 Platinum edition - nForce4 Ultra - (S939)
Allora prima di tutto ci tengo a sottolineare che tale mobo mi è arrivata oggi stesso (c'è anche scritto sulla fattura) e non è stata nemmeno toccata. Inoltre la posso proporre ad un prezzo impensabile qui in Italia perchè l'ho acquistata in uno shop tedesco (per la garanzia non c'è il minimo problema, come spiegherò più avanti).
A me non è di alcuna utilità perchè mentre la aspettavo (era l'unico pezzo di un ordine di numerosi componenti (un PC intero in pratica) che ha tardato parecchio a rendersi disponibile) ho già acquistato un'altra scheda madre (una epox) ed assemblato il mio nuovo PC. Bene, di seguito metto i dettagli per l'acquisto\spedizione, infine la descrizione (se volete dare subito un'ìocchiata alle specifiche vi rimando direttamente al sito ufficiale della microstar a QUESTA pagina ) Spedizione: spedisco tramite j+3 (8 Euro) Prezzo: 139 Euro s.s. comprese (io l'avevo pagata 160 s.s. comprese)...non trattabili, perchè per conto mio già così ci perdo fin troppo... pagamento: sulla mia postepay anticipato...per le mie "credenziali" ![]() ![]() ![]() Garanzia: di 1 anno dallo shop in cui l'ho acquistata (mindfactory). Nel pacco che spedirò inserirò tutti i documenti necessari di modo che se ci fossero problemi (decisamente improbabile con una microstar ![]() ![]() Dettagli: li trovate tutti al LINK che ho inserito sopra...per quanto riguarda la "confezione" è esattamente come se l'aveste appena comprata, ovvero così (le foto le ho appena fatte e non sono editate quindi sono pesantucce...se dano fastidio ditelo che metto solo i link ![]() ![]() ![]() ![]() La scheda che mi è arrivata non l'ho nemmeno tolta dall'involucro per la protezione da cariche elettrostatiche, cmq sia inserisco una sua foto presa dal sito ufficiale: ![]() Ultima modifica di Gildor : 06-05-2005 alle 15:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Velletri ---- Trattative Concluse: 42 Stato Civile: Single
|
coda per un amico
confermo entro domani
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
coda con sped
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
In rete si trova a 144 euro iva compresa,quindi mi metto in coda a 120 spese comprese, di più mi sembra tanto per questa scheda che tra l'altro e anche la versione senza sli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Per il prezzo: mi spiace ma di meno non posso fare...se ho messo in vendita *nuovo* questo prodotto è proprio per recuperare il più possibile la spesa sostenuta...e già così ci perdo parecchio per i miei gusti, mentre chi acquista ha tutto da guadagnare ![]() Per chi si è messo in coda: per qualsiasi domanda contattatemi pure tramite PM o con il messenger (dom mattina dovrei tenerlo acceso ![]() Cmq vadano le trattativa aggiornerò subito qui ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Roma
|
questa è quella con l'audio molto buono integrato??
mi informo riguardo le caratteristiche di overclokkabilità e ti facci sapere,ciauz
al momento ho trattato bene con 57 utenti... My config: stacker 830|corsair HX520W|DFI P35 dk|core 2 8200 @ 3,8ghz cooled by Tuniq Tower|4GB G-skill PC8000|Geforce GTX 285|WD Raptor 150Gb|Seagate 500Gb | 2 X LG GH20NS S-ata |dell 2407 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Velletri(Roma)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
lascio
buona vendita |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
@genocide: ciao, l'audio integrato che puoi leggere nella scheda tecnica che ho linkato è il 7.1 channel audio codec RealTek ALC850, ovvero quello predisposto per le Nforce4 da nvidia se nn sbaglio. Probabilmente la scheda che dici tu è la versione "diamond", che non ho preso perchè so per certo che da problemi con l'alimentazione proprio a causa dell'implementazione di un altro sistema audio integrato (se vuoi ti do anche i dettagli
![]() @Dragon: ok ok volevo solo sottolineare quanto odio lo SLI ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Up per chi se lo fosse perso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Velletri ---- Trattative Concluse: 42 Stato Civile: Single
|
lascio up per te
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Up...nessuno interessato? Una delle migliori mobo nforce4 ad unprezzo più che ottimo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Up..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
coda
![]() |
#18 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Up...nel frattempo ho aggiunto qualche link nel primo post di modo che sia più comodo raggiungere le info sulla mobo
![]() Se siete decisi e avete fretta fatemelo sapere al max domani mattina presto così spedisco subito...altrimenti posso solo martedì (lunedì arrivo troppo tardi dall'uni per andare alle poste ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
|
ancora disponibile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:03.