|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Hard disk non visto in Risorse del computer
Salve,
S.O.Win XP. Ho sostituito il mio secondo hard disk (slave) con un nuovo Samsung. Questo mi è stato visto nel bios<ma non sulla schermata risorse del computer. Nel sistema/gestione periferiche mi compare senza segnali gialli e mi viene dato come perfettamente funzionante. Nelle avanzate con inserisci mi appaiono tutte le sue caratteristiche. Però, non apparendomi in risorse computer non lo posso formattare nè partizionare. A questo punto mi sono bloccato e rimesso il mio "vecchio" disco. Qualcuno può aiutarmi? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Leggi le FAQ sui dischi per vedere come partizionare. Il mancato riconoscimento sotto win, infatti, dipende da questo
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Grazie,
vado ad acculturarmi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Grazie KEWELL, risolto grazie alla tua indicazione:
Secondo disco (non di avvio) In caso di secondo disco (o generalmente di disco non di avvio), con sistema avviato da altro disco, si può eseguire l’operazione direttamente dal S.O. Entrare in Pannello di controllo > Strumenti di amministrazione > Gestione computer > Gestione disco: verrà presentata la situazione delle periferiche esistenti. Alla prossima ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.