|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
(abruzzo) vendo trinity 6600gt Albatron
vendo la mia PCI express GeForce 6600 trinity dell'albatron comprata solo 3 mesi fa, la scheda va benissimo, ho giocato e finito con i dettagli al massimo quake 4.. e di processore ho un comunissimo 3200 a64, la scheda vi assicuro che non è mai sta overclokkata; la vendo solo perk mi hanno fatto un offerta per una 6800 che non posso rifiutare, comprata a 200€ 3 mesi fa la vendo a 140€+SS con scatola 3 giochi originali mai inseriti nel pc, la scatola e la scheda sono praticamente nuovi, vi assicuro che inscatolandola bene potrei venderla come nuova per qualsiasi informazione contattatemi in pvt a questa mail minghefiorre@hotmail.com.
p.s. spedisco in tutta italia.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mugello - Flørenz
|
Interessato, mi mandi pvt per gli accordi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Treviso
|
coda pure io..se è agp..
sbaglio o l'immagine è di una agp ,mentre tu affermi essere una pci-e.. ti ringrazierei se mi chiarissi il dubbio ciao Alberto |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Colleferro-RM
|
coda se accetti il pagamento post-prova
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Colleferro-RM
|
Quote:
ciao e buona vendita
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Torino
|
Mi dai info sulla garanzia?
(negozio, data di acquisto...) Cmq coda a 130 ss incluse pagamento post prova (hai pochi messaggi, all'inizio ti devi fidare di chi ha una certa reputazione sul forum ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ragazzi mi dispiace ma la devo chiudere qui.. pensavo che a quel prezzo avrei trovato qualcuno interessato ma a 130€ con le ss comprese mi sembra veramente troppo poco.. ho deciso di ridarla indietro al negoziante che me la valuta 120€, mi fa un buono ma alla fine sono gli stessi soldi che mi state offrendo voi, sinceramente pensavo la valutaste un pò di + questa scheda.. dato che è di un ottima marca e poi io ci gioko veramente bene a tutti gli ultimi gioki senza rallentamenti.. sarà perk voglio provare sto benedetto antialiasing a 16x ma voglio buttare altri soldi e prendermi sta 6800.. buona ricerca.. cmq avete perso una bella occasione. CIAO!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Biella made in BARI
|
Quote:
Scusami ma se il negoziante l'ha valutata quanto noi (noi 2 € in + ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao.
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.