|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Pubblicità Trenitalia......
"Viaggiamo verso i prossimi 100 anni"
che è, una minaccia? Scusate il caca-3D, tra pochissimo lo chiudo
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
no, ma poi il bello è che si auto-pigliano per il culo
"stiamo lavorando a una storia diversa"...mah
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
una sola parola:
merde
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
.............................. Ciao Mod. ehhmmm!! Per caca3d sono 3gg .... come facciamo ??? la legge è uguale per tutti ![]() edit: autosospensione rulezz |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quando ho visto la pubblicità la mia reazione è stata questa: "Viaggiamo verso i prossimi cento anni" ho guardato mia madre e le ho detto "conoscendoli arriveranno in ritardo..."
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
bhe pubblicità idealista e realista.........
sanno che trenitalia fà skifo(poveri pendolari!) e dicon che tanto peggio di così non si può......... percui entro i prossimi 100 anni forse qualche lieve miglioramento(vedi ritardi che passeranno da 2 ore ad 1,59 ore....) sapete com'è l'italia per veder di far miglioramenti bisogna andar piano e cauti...... sapete la gatta frettolosa fà i micini ciechi.........dice un detto popolare....... unico commento mio............ con i soldi che han speso per quelle pubblicità.......... ci cambiavano 2 treni completi! prendendoli nuovi nuovi!(ma credo che ce ne scappavano anche 3 di treni nuovi!) |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Quote:
mah...guarda....può essere un caca3d ma anche una discussione interessante su come ci troviamo con le ferrovie dello stato e quali sono le nostre opinioni al riguardo
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Treni di MERDA!
Ci impiegheranno veramente 100 anni per mettere dei treni decenti e puntuali. Maledetti... E MI FERMO QUI!!!
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Le ferrovie attuali fanno veramente pena. Negli ultimi anni hanno peggiorato la qualita' del servizio a livelli indecenti; non parliamo poi dei clienti, che vengono trattati malissimo.
Se almeno il loro sito funzionasse... Mi sembra che l'attuale ad sia testore, lo stesso che ha fatto discreti danni in fiat insieme al cantarella, riuscendo quasi a replicare il caso parmalat.
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Non capisco perchè l'Italia debba sempre fare queste figure di merda...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Be', le poste nello stesso periodo sono riusciti a migliorare notevolmente l'immagine e i servizi offerti. Ci saranno pure cose che non vanno ancora, ma il miglioramento c'e' stato.
Le ferrovie invece...
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
ma dai..io non ho mai avuto problemi, tranne una volta....
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
trenitalia non sono le nord eh
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
Lo so , lo so
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Quote:
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
Io è da due anni che faccio avanti e indietro: le volte che sono arrivata in orario pensavo di essermi sbagliata io perchè almeno venti minuti di ritardo ci sono sempre I biglietti eurostar costano e il servizio non è tanto meglio di quello degli ic: senza contare che ultimamente hanno alzato i prezzi, abbassato gli sconti della carta verde e non hanno migliorato nulla. Pure il sito è fatto con i piedi.
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per testimonianza di gente che ha avuto a che farci dall'interno so benissimo dove vanno a finire quei soldi, c'è una mafia incredibile in trenitalia che non è stata ancora estirpata dalla privatizzazione....
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
beh, forse perchè non è che li uso spesso...
saranno 4-5 volte l anno....
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti dirò, anche i forestieri apprezzano i mezzi atm e invidiano i milansei per la metropolitana, poi i milanesi che la prendono tutti i giorni spellerebbero vivo qualsiasi dipendente atm...
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
raga cmq all'estero e' lo stesso in olanda i treni sono sempre in ritardo... ma la cosa differente e' che i treni sono sempre puliti e sono puliti... poi sinceramente non sono mai stato in un treno sovraffolato qui...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.