|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov. di Varese
|
borsa - valigetta portatile
Ciao volevo un consiglio sull'acquisto di una valigetta per portatile (di quelle che si possono tenere su una spalla.. non so se ho reso l'idea)...
Vorrei che potesse contenere anche un raccoglitore di quelli grossi.. tipo che so.. i quablock e uno o due libri.. avete consigli da darmi per qualcosa che sia anche esteticamente bello da vedersi e non un pugno in un occhio? Thank you, Marco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
posso dirti due marche tra le migliori,puoi visitare i siti online dove peraltro puoi anche acquistare,sono:
tucano.it targus. considera che i negozi online ufficiali non sono mai molto economici,hanno però il vantaggio di avere tutta la gamma dei prodotti a disposizione. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov. di Varese
|
Grazie mille del consiglio.. ho dato un'occhiata ai loro siti.. però vorrei il parere di qualcuno che una di queste vagliette l'ha comprata e la usa per metterci anche un eventuale raccoglitore (che occupa spazio) e un libro in modo da sapere quale andrebbe bene per me..
dalle foto sul sito non si capisce benissimo.. grazie ciao Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
io ti consiglio una borsa in Nylon molto capiente ed anche molto imbottita (sicura per il notebook) con molte sacche e molto bella esteticamente: è una borsa della Body Glove, l'ho comprata qualche giorno fa a 40 euro ed è fatta molto bene
il sito dove puoi vederla è questo: www.fellowes.com modello Fast Track Notebook Messenger Bag (codice 75913) è veramente molto bella, e la foto sul sito non le rende giustizia
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.