|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
nuova connessione wireless
salve ragazzi
ho appena comprato un modem router wireless della us robotics modello 9106 ho un problema...in pratica ho 2 pc da connettere a internet...1 collegato al router con cavo e l'altro lo vorrei collegare con collegamento wireless quello collegato con cavo funziona perfettamente solo che nn so cosa devo settare per far funzionare (nell'altro pc) il collegamento wireless mi date una mano? ho guardato molti messaggi in questo forum e in altri ma nn sono riuscito a trovare chiarimenti saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
però dovresti specificare quale PC devi collegare in wireless. O meglio: si tratta di un notebook o di un desktop? Sistema operativo? Quale scheda wireless monta? Più info riesci a dare meglio è ![]()
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
allora il computer da collegare in wireless è un notebook con windowsXP e la scheda è una inetl PRO\wireless 2200 BG
cmq adesso sono riuscito a connetterlo alla rete wireless...unico problema è che nn mi visualizza le pagine web... cioè mi spiego...il pc vede il segnale mandato dal router wireless...si riesce anche a connettere...ma poi quando clicco sull'icona di IE mi da "errore impossibile visualizzare la pagina ecc ecc..." |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:11.