|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
carta intesa flash
dato che mi sono scocciato di pagare in contrassegno, pensavo a una cc ricaricabile
la conoscete? che mi dite? altri suggerimenti?
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
pagare in contrassegno nel 2005 non e' il massimo, in effetti.
Non conosco la carta in questione, ma essendo intesa ne girerei alla super larga. Postepay?
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
ma postepay non se la fila quasi nessuno.... com io sono correntista intesa con vecchissime condizioni ancora appetibili in attesa di lettera di trasparenza bancaria e pronto a prelevare ogni singolo cent ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
Quote:
Aspetta frena...chi non se la fila?Io ho sempre pagato tutto, pensa che spesso la uso pure qui a NY e non ho mai avuto problemi. Ps: anche io ero vecchio correntista ( dal 1997 ) ma da quando ho cambiato risparmio piu' di 70 euro all'anno, ho meno sbattimenti e prendo piu' interessi.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
cosa vuoi sapere esattamente?
cosa 10€ l'attivazione e non richiede il conto corrente. quando vorrai pagare su internet dovrai fare la richiesta di una "virtual card". è utile perchè in questo modo mi sembra quasi impossibile che ti freghino il numero e i soldi, perchè puoi far si che la richiesta sia valida 1 sola volta o con 1 tot max utilizzabile. non so però quanto costa la richiesta della virtual card, era gratuito fino al 30/9/2005.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
se ci sono sole e se è allineata alle altre opzioni o costa di più ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:09.