|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
Enter The Matrix ho sbloccato NEO!!!
![]() ECCOLO!!! ![]() ![]() ![]() non sembra il merovingio?!?!?!?? cmq tr bello! peccato che non ci si possa giocare! questo è il livello "epicentro" e va per un po ma dopo la scala il gioco crasha e ritorno inesorabilmente al desktop! suggerimenti???? vi prego aiutatemi!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Brescia
|
Conoscevo un modo per utilizzare Neo nel gioco... Se non mi sbaglio si trattava di sostituire alcune texture nel gioco rimpiazzandole con altre... In questo modo puoi giocare anche sia con Trinity che con Morpheus. Praticamente sostituisci le texture e i modelli per esempio di Neo/Morpheus con quelli di Ghost, Trinity con quelli di Niobe.
AMD Athlon XP 3000+ 2.162 GHz █ 1,00 GB di RAM █ Sapphire Radeon 9600 Atlantis 256 MB RAM █ Creative Sb Live! 5.1 █ HD Maxtor 6Y120L0 120 GB █ Lettore DVD JLMS XJ-HD166S █ Masterizzatore DVD LG GSA-H42N █ Microsoft Window XP Home Edition SP2 █ KAV 6.0 █ The Cleaner █ Ad-Aware 6.0 SE █ CCleaner |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Ciao se vuoi ti posso aiutare, come fare a giocare con tutti i personaggi della trilogia... mi devi solo dire con chi vuoi giocare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
so scambiare le texure ma non me lo regge il gioco si crasha
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.