|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
[PISA] 2 HP ScanJet 3200C e 3400C
Vendo questi 2 scanner perchè per me inutili visto che non trovo i rispettivi alimentatori (colpa del trasloco...). Il 3200C è il più vecchio (avrà 10 anni), il 3400C è recente, acquistato perchè alle volte il 3200C non si accendeva correttamente o stava 5 minuti in "fase di riscaldamento". Penso che entrambi siano funzionanti anche se fermi da parecchio tempo (al più possono servire come pezzi di ricambio se avete un modello simile con plastiche rotte); se qualcuno li vuole li cedo a 10€ con consegna a mano al mio domicilio.
Negli allegati trovate le foto degli originali ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
sei disposto a spedirli? al limite farei passare un corriere....
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Non so come siano gli uffici postali nel resto d'Italia, ma nella zona pisana, anche in provincia sono affollati a qualsiasi ora; se ti è possibile inviare un corriere mi fai un gran favore, altrimenti se puoi aspettare qualche giorno, provo a spedire sabato mattina.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
io non ho fretta, con che modalità ti pago ? mandami pvt
![]() |
#6 |
Senior Member
|
includo il disco di installazione HP per il 3400C. Ho fatto delle prove con l'alimentatore da 12V del mio lettore CD (lo spinotto entra correttamente) per vedere se le lampade degli scanner si accendono, ma restano spente (mi pare che anche se non collego lo scanner al PC le lampade si dovrebbero accendere visto che non esiste alcun tasto di accensione/spegnimento)
![]() Ritiro gli scanner dalla vendita in qualsiasi momento nel caso in cui dovessi ritrovare i loro alimentatori originali |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
interessato a quello più nuovo... ma funzionavano prima?
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
e invece un alimentatore universale nn andrebbe bene? che interfaccia ha? usb?
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
il 3200C ha interfaccia parallela, il 3400C ha sia USB che parallela. Provo adesso a vedere se collegandolo al PC con USB si accende la lampada (uso un alimentatore da 12V per Lettori CD)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
vebbè... beh guarda bene ke alimentazione ci vuole...a regola c'è scritto dietro. (wattaggio e amperaggio)
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Lo scanner va a 12V, ho provato a collegarlo alla USB e ad alimentarlo ma non si accende
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:54.