|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Augusta
|
Domanda stupida sul controller per ventole!!!
Salve raga avrei un quesito da porvi. Vorrei mettere un controller per ventole per regolarizzare le ventole in modo manuale. Fino a qui ci siamo. La domanda sarebbe, posso metterlo anche se la scheda madre non lo supporta??? Se è si, mi spiegate come fanno le ventole ad essere collegate al controller (per interderci quello col display che si mette in uno slot 5 pollici e qualcosa).
Fatemi sapere e scusatemi per la domanda niubba!!! Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
semplice, dietro al pannellino che vedi da davanti ci sono 2 o + attacchi (dipende dal rheobus) a 3 pin ai quali attaccare le ventoline...
![]() x esmpio guarda la visuale da dietro di questo rheobus: http://www.tomshw.it/consumer.php?gu...age=fan_bus-07 noterai che c'è un attacco a 4 pin x alimentarlo e 4 attacchi a 3 pin dove attaccare le ventoline; nel caso in cui tu abbia delle ventoline con l'alimentazione uguale a quella che si attacca ad HD o CD allora basta comprare un adattatore. Spero di esserti stato d'aiuto e abbastanza chiaro ![]()
[S.O.]Win7-64bit[CASE] COOLERMASTER STACKER 810 REV2 [ALI]Coolermaster 1100 UCP [MB] Asus P8P67 Deluxe [CPU] INTEL I7-2600K@default [RAM] 4X4GB CORSAIR VENGEANCE 1866 1,5V [MAST] PIONEER 219 [SV] ASUS GTX770 Ultima modifica di Drakones : 03-11-2005 alle 17:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Augusta
|
grazie 1000 per le risposte molto utili che mi hai dato!!!
ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:29.