|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: MI
|
[Milano-Pavia] pc semi completo thorob 2000+
vendo il seguente pc composto da:
atlhon xp thoro b 2000+ dissipatore x xp 2400+ o superiore epox 8kt3a+ 256 mb di ram pc 2700 sk video matrox g450 agp (dual monitor) sb live! sk di rete 10/100 hd maxtor 60gb 7200rpm mancano solo case, alimentatore, lettori e floppy. il tutto a 200€ volendo ho il case in cui è montato ed un alimentatore da 400w ma preferirei tenerli, nel caso 40€ in più ![]() precendenza per scambio a mano, vendo anche privatamente quindi mi riservo di poter ritare la vendita in qualsiasi momento. il tutto è tenuto in ottime condizioni, è stato fino a pochi giorni fa una workstation grafica, ora sostituito da un nuovo pc. Ultima modifica di les2 : 30-10-2005 alle 10:14. Motivo: correzione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up...
nessun interessato? ![]() certo non è dell'ultima generazione ma esclusi i giochi ci si fa tutto... da internet, all'editing audio e video etc... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Interessato al processore.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ok...
ma non smembro, altrimenti avrei postato nell'altra sezione ![]() volendo potrei pensare di vendere solo mobo, cpu, dissy e ram... l'idea cmq è quella di vendere un pc, non dei componenti. ah... dimenticavo, nel caso in cui qualcuno prenda il pc completo (anche col case) non ho problemi ad installare e configurare il sys op e relativi driver... byez ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Allora a me serve il processore, con una certa urgenza, potrei anche prendere tutto se questo può velocizzare la vendita, comunque la cifra che chiedi è alta.
I prezzi del forum sono pressappoco: atlhon xp thoro b 2000+ 25€ dissipatore x xp 2400+ o superiore 5€ epox 8kt3a+ 15€ (io le KT133 le vendo nuove a 10€ ) 256 mb di ram pc 2700 15€ sk video matrox g450 agp (dual monitor) 15€ sb live! 5€ sk di rete 10/100 2,50€ hd maxtor 60gb 7200rpm 25€
![]() |
#6 |
Senior Member
|
aha... secondo te dovrei venderti tutto per 110€
mi prendi in giro? ![]() innanzi tutto la mobo è un kt333 con raid integrato... non un kt133... tanto per chiarire, per i prezzi non è che li ho sparati a caso, a me sembrano onesti, in ogni caso trattare è una cosa, ma spararle a muzzo è un'altra... vedi tu, dici che in tempi celeri ti mando il tutto??? ![]() byez ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.