|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
AIUTO!! Configurazione ADSL Aruba
Ciao a tutti
Un mio amico ha sottoscritto un abbonamento ADSL con Aruba dal momento che lui non ha il telefono a casa. La linea è stata attivata (il modem si allinea appunto) ma non riesce a connettersi. Mi ha dato i suoi dati per accedere alla sua email e ci sono diverse email mandate da Aruba che informavano sul progredire delle operazioni di attivazione. L'ultima mail indicava user e pass da utilizzare con la connessione, ma allo stato attuale delle cose il mio amico ancora non riesce a connettersi. Vi incollo qui di seguito ciò che, leggendo la mail, non mi è affatto chiaro: Codice:
Gentile cliente, lo staff di Aruba Le comunica l'avvenuta attivazione del servizio Aruba.it Adsl Adsl 1280 in data 26/10/2005. Riportiamo di seguito i dati relativi all'intestatario della linea sulla quale e' stato attivato il servizio ed i codici di accesso (login e password) per il suo effettivo utilizzo: Nome: xxxx Cognome o ragione sociale : xxxx Codice fiscale o partita iva: xxxx Login: xxxx Password: xxxx Indirizzo IP: DINAMICO Login e Password Le permetteranno anche di ottenere dal nostro sito http://fatture.aruba.it le fatture relative al servizio in oggetto. Parametri configurazione : Encapsulation : PPPoA, PPPoverATM Multiplexing : VC-BASED Vpi : 8 Vci : 35 Login: xxxx Password: xxxx Esempi e guide di configurazione di alcuni modelli di modem e router ADSL possono essere reperite nell'apposita sezione di http://adsl.aruba.it Qualcuno mi aiuta? ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
i parametri li devi mettere nei pannelli del modem
e login e password li usi quando hai creato una connessione che modem hai?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.