|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Problemi Router Atlantis: Help
Buongiorno
Vi espongo il mio problema. Posseggo un router ADSL Atlantis, modello Modello A02-RA141 al quale sono collegati in rete due Pc Desktop. Purtroppo da qualche tempo a questa parte,ad intervalli irregolari il router, senza alcun apparente motivo perde la portante. Ho resettato il router, ma nulla; Escludendo che sia un problema di linea telefonica, in quanto la linea ha funzionato alla perfezione (l'ho testata con un modem e la linea non cade mai),da cosa può dipendere questo malfunzionamento? Quando la connessione è attiva, nella finestra di stato, compaiono tutti i parametri, mentre nei momenti di “buio” ( scusate ma non so come definirli in modo tecnico) non vengono visualizzati tutti i parametri che in precedenza venivano visualizzati. Inoltre anche se non c’è segnale, le spie del router rimangono accese, come se indichino il corretto funzionamento dell’apparecchio. Secondo voi è possibile che il malfunzionamento dell’intero sistema sia causato da un conflitto generato da impostazioni errate nelle connessioni internet??? Spero mi sappiate dare una risposta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: (Pi)
|
Una prova da fare e aggiornare il firmware...Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.