|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
INSTALLAZIONE RAID PROCEDURA Abit Fatal1ty AN8
Ciao a tutti ragazzi,
vorrei sapere se questa procedura è giusta per essere sicuri di aver installato correttamente i driver raid per dischi sata. Questo è quello che ho fatto: Nel bios ho attivato la voce raid, e il relativo canale sata 1 primario e secondario master. Successivamente ho configurato l'array formando quindi un'unità in raid 0 (striping). Iniziando l'installazione di winxp ho premuto F6, e subito dopo ho aggiunto i seguenti driver contenuti nel floppy: NVIDIA RAID CLASS DRIVER NVIDIA NFORCE STORAGE CONTROLLER Finita l'installazione di winxp e dopo aver installato le service pack 1 e 2 ho installato i driver Forceware 6.66 per chipset nforce4 per amd e cioè: NVIDIA IDE DRIVER NVIDIA SMBUS DRIVER (QUESTI COSA SONO E A CHE SERVONO?). Secondo voi è tutto ok? ![]()
Intel i5 2500 / Noctua NH-D14 / Asus P8P67 EVO / G.SKILL SNIPER F3-16000C9D-16GSR (2x8192 Mb) DDR 3 1600 Mhz / Samsung SSD 850 PRO 256 Gb e Crucial SSD 128 Gb / Asus Strix GeForce GTX 970 4 Gb / WD 3T Green / LG DVR / Enermax MODU82+ 625W / Corsair Obsidian 450D |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.