|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
si blocca l'istallazione Win vista beta2
Non so se' e' capitato a qualcuno ........ ho reperito in modo del tutto LEGALE la ver beta del nuovo win longhorn vista beta 1 e 2 ma in entrambi i casi l' istallazione si blocca in fase di completamento qualcuno sa dirmi perche'?????? versioni difettose o problema di pc..
nello specifico lo sto caricando su un nb amd3400 1gb ram su una partizione di 10 gb secondaria sapete aiutarmi????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Mb:Abit AT7 MAX2 Cpu:Barton 2800+@3200+ cooled by Vantec Tornado Hd: Maxtor 200 Gb Ram:2 gb DDR 400 TwinMos Connessione ADSL 4Mb Skeda Video:ATI 9800PRO 128Mb Monitor:LG Flatron 19'' F900p Skeda Audio: SB Audigy player Masterizzatore DVD: Pioneer 111D S.O. : Windows Vista Home Premium Case Xaser 3 con finestra trasparente e neon UV |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
be' la fonte da cui ho attinto le 2 versioni 5219 e 5231 me lo ha assicurato ......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
Hai provato ad installarlo su una partizione primary?
Mb:Abit AT7 MAX2 Cpu:Barton 2800+@3200+ cooled by Vantec Tornado Hd: Maxtor 200 Gb Ram:2 gb DDR 400 TwinMos Connessione ADSL 4Mb Skeda Video:ATI 9800PRO 128Mb Monitor:LG Flatron 19'' F900p Skeda Audio: SB Audigy player Masterizzatore DVD: Pioneer 111D S.O. : Windows Vista Home Premium Case Xaser 3 con finestra trasparente e neon UV |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si scusa la partizione non e' secondaria ma primaria........ ( hd da 60 diviso 50 e 10 per intenderci dove sul 50 c'e' xp e sul 10 volevo installare vista........ strano pero sia colpa del dvd ne ho provati 3 diversi con tre diverse masterizzazioni....... boh
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
Io c'ero
![]() ![]() Sta discussione me puzza di arrosto ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
ma questa di procurarsi os in modo non legale (inutile che ci giri intorno) è diventata una malattia? che senso ha installare un os in fase di sviluppo, per cui non esistono driver e che quasi sicuramente darà migliaia di problemi? solo per poter dire: io ho il futuro os? scusa ma la discussione mi sembra oltre che fuori luogo anche insulsa, come vuoi che ti rispondiamo su un software che non abbiamo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
Oltretutto il therad ufficiale l'hanno chiuso appunto per evitare questi problemi... e li avevo spresso un pensiero del tutto simile a quello di Tommy. Spero facciano lo stesso per questo: A dicembre 2006 ne riparleremo in maniera più completa
![]() PS la BETA 2 oltretutto manco è disponibile ai beta tester...almeno prima di sparare rifletteteci ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.