|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Monkey Island
|
[java] [eclipse] esiste un modo per generare un bel diagramma delle classi?
ho scritto un software java con Eclipse..è possibile ora avere un diagramma delle classi generato da esso?
ho trovato un plugin (omondo o qualcosa di simile) ma non riesco ad usarlo..dice not sync quando lo importo o qualcosa del genere..in generale non so come usare i plugin se conoscete un modo facile o che sapete spiegare...vi sarei grato ciao Hulk2099
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
io usavo il plug-in di togheter, molto potente e comodo.Ma quello generava codice dalle clssi, ma sicuramente farà anche il contrario.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli [Prov]
|
Prova con questo
Trattative: TecnoRJ Giulio83 alebertaz thegiox dmmic igiolo Tecn0 gargasecca Pipposuperpippa rampo83 alenter marlom netcarlo spiderman4 AMGOD mattiagonzo Trapana frhell overthetop baila nadykkapp Favo [RenderMAN] JulianFX SaxMan76 dorcon msin84 Dominum MM Luca_6680_ SeThCoHeN Crazy rider89 tonys Alzatan Pether cajenna Montgomery PsicheAlCubo Feliciano87 lux_2k guns81 ip3000 Madelui Lupin XXVII carneo Mr EF spinaspina88 xio |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
sai cos'è
ho provato anche questo..e non riesco a sfruttarlo faccio i seguenti passi: file import plugins li seleziono e addo appaiono tra i package che sto sviluppando e..poi non so che fare per usarli
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli [Prov]
|
pur usando eclipse non ho mai usato questo plugin quindi non saprei aiutarti. ti posso solo consigliare di leggere le info sul sito ufficiale di eclipse.
Trattative: TecnoRJ Giulio83 alebertaz thegiox dmmic igiolo Tecn0 gargasecca Pipposuperpippa rampo83 alenter marlom netcarlo spiderman4 AMGOD mattiagonzo Trapana frhell overthetop baila nadykkapp Favo [RenderMAN] JulianFX SaxMan76 dorcon msin84 Dominum MM Luca_6680_ SeThCoHeN Crazy rider89 tonys Alzatan Pether cajenna Montgomery PsicheAlCubo Feliciano87 lux_2k guns81 ip3000 Madelui Lupin XXVII carneo Mr EF spinaspina88 xio |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
uppo che non si sa mai
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:55.