|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
(RE) P4 3.0 FSB800 - 9800PRO - EPOX E4PLI
Come da titolo vendo i seguenti oggettini perfettamente funzionanti (li sto usando in questo momento
![]() P4 3.0 FSB 800 NORTHWOOD cache 512 Venduto a dantess - acquistato 13-02-04 quindi ancora in garanzia - mai overclock - completo di dissipatore originale SAPPHIRE RADEON 9800 PRO 128 MB 256 bit 8 pipelines R350 Venduto a dantess - acquistata 07-09-04 quindi ancora in garanzia - mai overclock - completa di tutti gli accessori MOBO EPOX E4PLAI SOCKET 478 INTEL 848P CHIPSET link Venduto a Spank - è stata acquistata qualche mese prima del processere ma a causa di un cambio con il negoziante non trovo lo scontrino ![]() - completa di tutto VANTEC SPECTRUM FAN link Euro 10,00 TUTTI I PREZZI SONO CON "SPESE DI SPEDIZIONE INCLUSE" -precedenza consegna a mano -pagamento anticipato tramite bonifico bancario o postepay ![]() -no cambi Ultima modifica di ALEX R1 : 12-10-2005 alle 09:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
coda x blocco se la piastra è s478
Ho concluso felicemente..sochmell, LordHam,Hämmër, lukaspop,guitarforever,Maurizio81,ciccio76,kecci,tonaz,Max Med,Mike.t,Vyper,bronzodiriace,Alex r1,tommy453 Ultima modifica di dantess : 04-10-2005 alle 21:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia di Treviso
|
Coda blocco a 200 euro spese incluse
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cassino
|
coda cpu + mobo
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Aggiunto link e informazioni sulla mobo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
k confermo prendo il blocco.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Venduto a tempo di record il blocco a dantess
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
La mobo si è liberata, avevo delle ram e dantess a preferito prendermi quelle....
Oggi posto altri componenti che vorri vendere... CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
la scheda madre è perfettamente funzionante e in versione retail con dotazione completa? (compresa mascherina x case?) cmq interessato, intanto cerco info.. permette un po' di oc e di variare settaggi nel bios? ha i fix agp/pci ? byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
|
coda scheda madre pagamento con postepay.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
La mobo è perfettamente funzionante, smontata 2 giorni fa per upgrade a configurazione in sign......
C'è TUTTO, manca solo la scatola perchè durante il trasloco di casa mia mi sono dovuto liberare di un po di cianfrusaglie ![]() Gli slot sono AGP, per l'OC l'ho sempre lasciata di default ma se non riscordo male qualche cosa si può fare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ciao,
ti faccio sapere per domani (sto trattando anche per un'altra mobo con chipset intel), ma hai una scatola e imballaggio adatto per spedirla poi? Cmq mi interessava sapere se permette oc e che tipo di settaggi si possono variare.. vedo se trovo qualche recensione ah i dissipatori della vantec per le ddr sono 2 o solo 1? in rame giusto? ma sono usati? (cioè ci son residui di colla, pad conduttivo o simile? ![]() byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ritiro i dissi per le ram, smontarli vuol dire rovinare TUTTO
![]() Sarò contento dantess che se li trova in omaggio ![]() Prova a scaricarti il manuale dal link della mobo e vedi se c'è quello che ti interessa, io lo sto guardando adesso e ho visto che si può intervenire sia sulle ram, sulla cpu e alcuni voltaggi. Attendo notizie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq a me interessa sapere se il vcore e il bus sono regolabili (e se ci son fix agp/pci) xchè dovrei montare un P4 oc che chiede un leggero overvolt (ora cerco il manuale) Cmq a parte questo la mobo è stabile? Ah ma che spedizione faresti? byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: prov. Olbia-Tempio; Trattative concluse: ne ho perso da tempo il conto
|
Quote:
In coda per mobo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
La mobo non ha MAI avuto problemi
![]() Spedisco con SDA (è il corriere delle Poste) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ho trovato il manuale ma x il vcore non c'è nulla
![]() cmq, se non ti dispiace attendere, ti posso dare una conferma entro domani sera hai anche altro da vendere? sto cercando queste cose: - n° 2 lettori floppy 1,44MB 3,5" uno con mascherina bianco panna l'altro nero - 1 lettore dvd 16x perfettamente funzionante (possibilmente con mascherina nera) - 1 case atx midi tower (anche senza alimentatore) basta che sia ben messo ed economico - CPU Intel P3 fcpga da 700-1000 mhz (preferibilmente con bus a 100) - sk audio pci tipo sb live (con i driver creative per windows xp) a max 10€ - un banco da 128 mb pc100/pc133 doppia faccia suglii 8-10€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Varese (VA)
|
Coda scheda madre
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Le altre le avevo fino a qualche mesi fa, venduto tutto, vedo domani in ufficio cosa riesco a trovare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Varese (VA)
|
Ho cercato info su internet della mobo...
E' perfettamente funzionante con un Intel P4 2.6ghz bus 400? (core NW) Dalla lista di supporto cpu epox direi di si... ma visti dei precedenti (ho dovuto vendere un prescott 3.0ghz causa incompatibilità ![]() Se supporta, totalmente interessato, codissimissima ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.