|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicino a Trento
|
AIUTO...CONFIGURAZIONE DG834GIT E WL-115 SITECOM...
salve a tutti...ho appena comprato questo router. per ora ho un pc che monta la scehda wireless pci sitecom WL-115, e da un'altra parte ho il router netgear dg834git...vorrei sapere se si può configurare il router via wireless, oppure devo collegarlo obbligatoriamente via ethernet al pc...appen comprato ho collegato il tutot all alinea telefonica, installato la scehda pci nel pc (m ichiedeva il cd di windows 98 se, ho fatto annulla, e ogni volta che aprò windows mi da un messaggio che il file ''msnp32.dll'' non è stato trovato, e che i seguenti servizi no nsaranno disponibili: MICROSOFT NETWORK; mi era già successo prima e avevo scaricato il file in questione da internet tutto ok, ma adesso reinstallando la scheda pci mi da ancora lo stesso problema...) all'inizio appena messo il cd del router mi collegavo all'ip del router e inserivo nome utente e password...premetto che non avevo configurato niente nella scheda pci, e non so come faceva a farmi entrare, boh...cmq se clicco sul programma della scheda pci, mi vede il router col segnale del 40/50 %...ma io non ci capisco nente e non so come fare...ora non mi fa collegare più al 192.168.0.1 (mi pare)...boh...spero che siate in grado di aiutarmi...io ho attiva libero adsl 4 mega...help please
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicino a Trento
|
più o men oci sono riuscito a collegarmi i nwireless...ma va LENTISSIMO...quasi come un 56k...ed ho libero 4 mega...bho...
p.s.: ho un router dg834git...come mai quando sono collegato in wireless (va da schifo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.