|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Cerco distintivi dei Vigili del fuoco
Non sapevo dove postare
C'è qualcuno che potrebbe spedirmi dei distintivi in stoffa dei vigili del fuoco (quelli che si indossano sulla giacca). Grazie
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
..Boh...a Novara ci sono dei negozi che forse vendono quello che cerchi..appena posso vedo e ti faccio sapere..Ciao
Hai anche un pvt... La casella dei pvt è piena Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 22-10-2005 alle 14:12. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Io ne dovrei avere, se non me li hanno buttati e li ritrovo ti busso.-..
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Si s e qualcuno li trovo vi prego, avvertitemi tramite pvt (ho cancellato un pò di messaggi)
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
uppettino
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:11.