|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Follonica (GR)
|
[GR + SPEDIZIONE] SONY PSP + 3 GIOCHI + MEMORY DA 1 GB + ALTRO
Come da titolo, vendo PSP value Pack acquistata in data 2 settembre 2005 con regolare scontrino, completa di tutto ciò previsto nella confezione (laccetto, custodia, UMD demo, istruzioni, caricabatteria, auricolare e relativo telecomando, panno pulisci schermo, memory da 32 MB), tutto in condizioni perfette, senza un graffio, senza dead pixel.
La console è versione 2.0 ma ho già inserito il downgrade portandola alla 1.5 con tutto ciò che ne deriva. Quindi la PSP è praticamente una 1.5 Aggiungo: 3 giochi originali, completi di custodia e libretto, tutti in perfetto stato: - VIRTUA TENNIS WORLD TOUR - MIDNIGHT CLUB 3 DUB EDITION - LUMINES 1 MEMORY STICK SONY DA 1 GB CAVO USB PER IL COLLEGAMENTO AL PC TANTO MATERIALE PER PSP 1.5 prezzo 360 euro comprese spese di spedizione con pacco celere 3 assicurato N.B.: - non chiedetemi ribasso di prezzo (per tutto il materiale ho speso oltre 600 euro) - non smembro in nessun caso. o vendo il blocco o me lo tengo SOLO PERSONE INTERESSATE E SOPRATTUTTO SERIE. HO 81 VOTI POSITIVI (100%) SU EBAY (UTENTE FLOKKY70) per ulteriori delucidazioni contattatemi a questo indirizzo cristiluna1970@libero.it Ultima modifica di flok2000 : 03-11-2005 alle 21:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
Città: ROMA
|
Coda, interessato.
E' la versione PAL? Mi mandi in PVT l'elenco del materiale per PSP 1.5 che daresti insieme? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Hai pvt.
Si, è la versione PAL ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
Città: ROMA
|
La prendo io.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Inserzione chiusa. Blocco venduto
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:33.