|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
CHE SCHERMO C'HO ? BOH?
? esiste
qualke utility per acquisire i parametri dello schermo, tipo: frequenza luminosità (candele/mq) contrasto tempo di risposta ecc. Se qualcuno ne è a conoscenza, potrebbe fornirmi il prezioso dato? Gli ne sarei molto grato. Ultima modifica di Chef : 21-10-2005 alle 11:10. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Nessuno sa nulla?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Non puoi via software. Puoi solo andare in gestione hardware o nel registro, cercare di scoprire la sigla del pannello e cercare info su internet
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Mille grazie, Para, tempestivo e risolutivo come al solito (mi stai abituando male
Un ultima cortesia: visto che non possiedo un notebook, potresti testare la procedura da te indicata sulla tua macchina e farmi sapere gli esiti? Obbligato
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Quote:
Io direi di fare un giro sul forum sopra (è in inglese, e proprio per questo è frequentatissimo) e cercare un pò qua e là. Vedere la sigla del pannello che ti interessa ed andare giù di google. Di niente per l'aiuto, "resuscito" nel forum a distanza di mesi ed aiuto un pò, così, come sono stato aiutato io all'inizio. CIao Ultima modifica di Para Noir : 21-10-2005 alle 16:08. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:17.

qualke utility per acquisire i parametri dello schermo, tipo: