|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Aiuto il mio UPS fischia
Ciao a tutti, ho comprato il trust 800VA UPS da aginform e mi è arrivato stamattina..lo apro e noto subito che muovendolo sento qualcosa dentro che si sposta, come se fosse un sassolino sconvolto, poi lo collego come scritto nel manuale, ma appena premo il pulsante di accensione si accende la lucetta e fischia una volta, poi si spegne la luce e incomincia a fischiare all'impazzata e non smette finchè non premo di nuovo il pulsante!
La cosa buffa è che se scollego il gruppo di continuità dalla corrente, continua a fischiare, mentre se lo accendo senza dargli corrente rimane acceso e non mi da nessun problema..è guasto o sono io che non capisco nulla? ![]() Oggi però ho provato a chiamare aginform, ma nessuno mi risponde mai, mentre non riesco a trovare da nessuna parte un recapito telefonico per l'assistenza della trust...aiutatemi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Potrebbe, anzi, dovrebbe essere la batteria che si carica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Cosa vuol dire?che io devo lasciare fischiare per ore l'ups in attesa che si carichi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Non può essere guasto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
1 ora?
Non è un pò poco 1 ora per caricare una batteria? Il mio APC 350-CS (350VA) richiede 8 ore ![]() EDIT: l'unica cosa che mi pare strana è quando, nel primo post, scrivi che contina a fischiare anche quando lo scolleghi dalla rete elettrica ![]() Quello mi fà dubitare.... ... che forse non è la batteria ![]() Ultima modifica di FAM : 20-10-2005 alle 21:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: MI
|
Quote:
hai provato a conbtrollare il cavo della corrente ??? guarda che magari non sia danneggiato un contatto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda sul loro sito la procedura di rientro entro 7 giorni per merce difettosa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque ho già mandato 2 mail, ma nessuno risponde..e qui i giorni passano.. Cosa mi consigliate di fare? Ho provato tutto oggi a contattarli per telefono ma lo tengono sempre staccato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Io purtroppo non ho mai fatto ritiri online da loro ma sempre sul posto avendo la ragazza di torino |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Il pacco mi è arrivato mercoledì, io entro quanto devo spedirlo per poter aver la sostituzione? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
ho un vuoto di memoria 7 o 15 , però devi farti dare l'ordine di rientro avvisandoli via fax sul sito troverai sicuramente la procedura per questa operazione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.