|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Installazione knoppix 4.0.2
Ragazzi ho seguito il vostro consiglio e ho scaricato la 4.0.2, ma non riesco ad avere il desktop in italiano. pur caricandola con lang=it ottengo solo la tastiera in italiana.
Questo succede sia con la versione cd che con la dvd, mentre le precedenti 4.0 andavano benissimo. Qualcuno sa come mai questo comportamento? by |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Succede anche con le versioni in edicola.
Ho solo provato la 4.02 cd, ma non ho avuto tempo di 'giocarci' molto. Il lavoro, la scuola... le cavallette (citazione da Blues Brothers). Nel week-end provo a vedere come mai. Hai provato a digitare F2 (F3 ?) per le opzioni ?
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
a me succede sia con la 4.0 che con la 4.02. Mi pare che sia il file per la localizzazione in Italiano buggato.
Comunque penso che se la installi poi, con apt-get, potrai installare il file ed i locales corretti e risolvere il problema. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
ok ma penso che aspetterò la 4.0.3, non me la sento di avventurarmi nell'aggiornamento del kernel
grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:16.