|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
passaggio alice----> fastweb light
ciao a tutti,sto valutando x passare a fasweb light,quindi tenere il telefono con la telecom e passare ai 6mbit di fastweb.
Però il mio dubbio è : se domani telefono al 187 x disdire alice dopo 3 anni di servizio...dopo quanto tempo mi staccano ? Siccome fasweb light x chi si attiva entro il 30 settembre ha la promozione dei primi 4 mesi GRATIS,avevo pensato di dare la disdetta domani e andare cmq subito a fare la richiesta x la nuova linea. Qualcuno sa darmi info sulle proprie esperienze ? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Ho fatto questo conto: Installazione 49e + ogni mese 40e + il modem ethernet da 29 euro = 118 euro ?! - 160 euro dei primi 4 mesi?! Ti risulta?! Solo IP privato cosa significa?! Emule continuerà a funzionare anche su Fastweb?!
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 03-10-2005 alle 17:55. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
Emule credo che poi volerà Anche io ho valutato che 37eu al mese x alice 1mb non ancora upgradata a 4mb erano troppi !!! |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prima devi aspettare che ti tolga la linea la Telecom e poi vai in un negozio FastWeb o vado direttamente in un negozio FastWeb e fanno tutto loro?!
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pisa
|
Quote:
Può succedere che al momento dell'attivazione di fastweb light ti dicano che la linea è occupata da qualcuno anche se nn è vero....a qualcuno è successo con tiscali in shared access e nn è riuscito ad attivarla.
Asus A7N8X-E Deluxe; Barton 2500+@2300Mhz + CoolerMaster AquaGate; 2*512Mb + 1*256Mb DDR400; Sapphire Radeon 9800 PRO; Maxtor Diamond Plus 9 [Eide] 160Gb + Maxtor Diamond Plus 10 [Serial ATA] 250Gb + Maxtor MaxLine Plus III 16 Mb Cache [Serial ATA] 300Gb - Router ADSL2/2+ USR 9108; ALICE 20MB |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
prima di postare sarebbe buona norma dare una letta alle regole della sezione
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=769815 |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CMQ posso fati Leron delle domande a cui magari sai già la risposta?! [1] Sono andato oggi nel negozio FastWeb, mi volevano dare il loro di modem, quello da 29 euro, ma se compro io il modem/router Netgear da 80 euro va bene uguale o no?! [2] Mi ha fatto inoltre un conto "preciso" di quanto spenderei al bimestre con FastWeb: abbonamento base + Internet flat = 118 euro Vi risulta?! Io adesso ne spendo 127 di euro, sono ultra tentato, aspetto solo d'esser sicuro che non ci siano "inchiappettate" nascoste. [3] L'attivazione attualmente da Telecom a FastWeb costa 45 euro, ma quanto costerebbe poi il passaggio inverso da FastWeb a Telecom in caso d'insoddisfazione?! --- Penso sia tutto, spero che siate gentili nel rispondermi nel caso sapeste qualche risposta alle mia domande. TNX!
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 07-10-2005 alle 12:33. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
tu hai postato qui http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=96 in quella sezione ci sono QUESTE http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=769815 regole sta scritto in cima alla sezione in maiuscolo ragazzi, dai fate un filo di attenzione quando postate |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: La Spezia
|
Quote:
sul punto 2 dipende..fastweb light paghi 40 euro mensili e tieni telecom come gestore telefonico e stop..anziche pagare 39 di alcie paghi 40 di fastweb
CERCO:Cerco 2x1GB ram Sodimm DDR1 ![]() Rosaurus,Andreafx,Jokjo,Contesax,Bloodflowers,Shivalur,Andrea16V,RyoOhky,Anto,salvatorexciaccante,jashugan,lord_crassus,principino1984,felpa, Mangianastri X2,Skype,poetando,robe64,streke,riccardods,Max_R,Pinzo,ilcalmo,Red_star,Dan8,invisiblemax,Prodigy,marcello979,luca6680 |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
X fastweb light quindi non appena mi staccano alice devo chiamare il 192193 e dargli via libera
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai provato a chiedere al 187 nuovamente per sapere se devi o puoi tenerlo?! Altrimenti prenderai quello FastWeb a 29 o un modem/router come Netgear?!
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma vi rendete conto che gente ? Non gli ho risposto in malo modo xè altrimenti credo si sarebbe impuntato e di sicuro avrebbe prolungato la pratica di disdetta. Questi non sanno che se loro stanno seduti sulla scrivania è anche merito nostro che gli paghiamo ancora il canone X il modem ovviamente prenderò un bel router o netgear dg834it o un dlink |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CMQ ho visto che c'è gente che si lamenta sia di alcuni modelli DLink che dei modelli Netgear.
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 07-10-2005 alle 22:32. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
pure io letto di gente che si lamenta con alcuni modell idi router adsl netgear e dlink,però erano abbonati alice etc,quindi non di fastweb light che funziona differente Ultima modifica di wilson : 07-10-2005 alle 23:14. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.