|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Cerco MiniTower
Salve crew di hwupgrade!
Ho un problema grande quanto una casa! Devo fare un po' di spazio e devo trovare un CASE MINITOWER che in profondità sia <= 35 cm ovvero intorno ai 14-15 pollici di profondità! Ho girato controllato chiesto e ho trovato miniTower che sembrano MidiTower dalle caratteristiche che avevano! Avete qualche informazione utile da darmi o devo prendere un Midi e tagliarlo?!?! ![]() ![]() Spero mi possiate rispondere in fretta! Ultima modifica di NeoAscip : 23-10-2005 alle 02:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
finora ho trovato max 35.5 cm di profondità, credo non siano sufficienti, anzi ne sono sicuro ! !
Una domanda mi sorge spontanea: ho fatto un giro per i negozi di pc della città ed ho visto desktop (dell, hp, acer, sony vaio) mini mini mini che starebbero in un cassetto della scrivania! Non esiste un marchio che fa di questi case? è possibile rivolgersi a questi grandi rivenditori chiedendo di comperare il case e basta ? ! ? ! VOI CHE AVETE SICURAMENTE PIU' ESPERIENZA DI ME, MI POTETE CONSIGLIARE COME RISOLVERE QUESTO PROBLEMA ? ? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.