|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/15576.html
Rilasciata da qualche giorno una nuova release della distribuzione SuSE che beneficia dei contenuti del progetto OpenSUSE Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
io ho scaricato l'altro ieri il DVD della Evaluate
![]() ![]() per ora la tengo sul HD insieme a Windows XP Professional, alla Debian Sid 3.1 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
SuSE FOREVER!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BARI
|
debian forever apt insostituibile....
oltre che rock solid |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Cioccolato di modica al peperoncino forever!!
Anche se effettivamente la nutella è utile in casi in cui occorre la quantità più che la qualità.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]()
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
hai rovinato la serie positiva degli inutili "forever" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Venezia
|
Molto molto molto meglio Gentoo... Cmq era ora che uscisse la 10
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]()
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Perugia
|
Mi servirebbero due info
![]() vorrei scaricare la value utilizzando il file torrent... ma come si fa? Ho scaricato il file torrent, e ora? Secondo voi conviene scaricare da ftp? Se mai avreste quelche server da consigliare? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Altamonte Springs, Florida
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Quote:
![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
"Novell ha dichiarato che grazie ai contributi della comunità opensource è stata migliorata l'usabilità, caratteristica essenziale per poter abbracciare il maggior numero possibile di utenti consumer. "
contributo della comunita' opensource e usabilita non mi sembra vadano a braccetto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
@ A.Springs
http://www.novell.com/products/linuxpackages/professional/diff_cd_dvd.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
ottimo! sto gia scaricando i 5 cd della distro
p.s. mi date un link da cui prelevale il DVD della suse? ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
http://lists.opensuse.org/archive/opensuse-announce/2005-Oct/0003.html
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Mi chiedo (da ignorante che non ha letto l'intero sito Novell) se mi sarà possibile aggiornare la 9.3 che uso a casa e che ho configurato tanto faticosamente, o se dovrò reinstallare. La fatica non era dovuta a limiti di Yast, che è effettivamente ottimo, ma alla carenza cronica di applicazioni multimediali ed a stranezze del mixer audio.
Mi chiedo inoltre se Beagle sia finalmente utilizzabile, perchè c'era anche sulla 9.3, ero impaziente di provarlo, ma non c'è stato verso di farlo andare. Analogamente, trovo un po' scorretto che OOo 2.0 venga installato senza alcun avvertimento sul fatto che si tratta di una versione beta. Enormemente più stabile di Beagle, ma avrebbero potuto almeno lasciare la schermata di avvio con scritto "Beta" anzichè quella di SuSe che non ti avverte in alcun modo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Altamonte Springs, Florida
|
Quote:
Quote:
Il dubbio iniziale ad ogni modo interessava la dicitura "valutazione". Posso utilizzarla a pieno per uso home, o possiede qualche restrizione o scadenza?
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Certo che disturbarsi a leggere le news è fatica, eh?
"Dal sito di OpenSUSE è possibile scaricare la distribuzione 10 in versione evaluate, ovvero contenente anche i software rilasciati con licenza commerciale, sia la versione opensource, epurata da ogni contenuto proprietario." |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.