|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Help! iPAQ HP 1930
Ciao,
mi hanno regalato da poco un IPAQ HP 1930 ma non ho il cd di installazione e non riesco a collegarlo sul mio pc neanche tramite gli infrarossi! ![]() Con gli infrarossi mi dice che c'è un rifiuto persistente del computer di destinazione (pocket) mentre se invio file dal Pocket al pc me li invia tranquillamente! Con la porta USB invece mi dice di configurare un pc prima di collegarmi ma non riesco a trovare il modo per configurare il pc ed ho letto sulla guida che occorre il CD! Potete aiutarmi per favore! Sono disperata! ![]() Grazie a chiunque possa darmi una mano! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Savoooooona
|
Senza cd ti perdi la bellezza del palmare, la sincronizzazione con outlook, quella con i file, ecc, ecc...
Mi sembra però che un sistema legale per avere active sync esista, magari non aggiornato all'ultima versione, aspetta che appena trovo qualcosa ti dico |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Savoooooona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ravenna
|
Scusa eh, ma a me non risulta che sia illegale scaricare Active Sync O_o
Anche io ho un 1930, con AS 3.7, mi sono scaricato il 3.8 dals tio Microsozz e via; semmai il problema è se lui non dispone di una copia di Outlook, perchè di Active Sync se ne fa poco se non ha nulla dasincronizare sul pc :P
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Quote:
Si trova tranquillamente sul sito M$... Outlook magari LEI( ![]() ![]() Basta Outlook 2000... ![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:00.