|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trento
|
iRiver H10 5 Gb oppure RIO Lettore 5 Gb
Sono indeciso tra i 2 quali se ci sono le grosse differenze? il primo lo pagherei 180 e il secondo 150.Più spese di spedizione. Sono più propenso verso il rio perchè ha più autonomia ma volevo sapere la qualità sia audio che costruttiva
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Recensione Rio
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=983679 ![]() Considera che, comunque, si è ritirata dal settore mp3 ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
le ho lette tutte decine di volte le recensioni sto guardando dappertutto e i lettori che m ispiravano di più erano questi 2,ho visto anche che la rio si è ritirata ma la garanzia dovrebbe proseguire se non erro. E' che m faceva gola la batteria da 20h e cmq volevo stare sotto i 200 euro per i 5 gb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Sui 170/180 euro trovi anche la zen micro, ma rispetto a quei due, imho, è inferiore
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie per le info Kewell
...mmm quindi meglio iriver a sto punto (anche xkè lo volevo senza software per caricare canzoni) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento/Vicenza
|
ma per il rio il software non è obbligatorio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Venezia
|
Scusate se vado un pò OT.
Ho trovato l'H10 da 6gb a 100 dollari(un vero affare ![]() ![]() Un altra cosa, secondo voi una volta arrivato dall'America sul suolo italiano, la dogana mi applica l'iva? Io ho paura di si....... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:11.