|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
quale mobo per questo processore?
ciao...ho rimediato un amd64 3500 venice socket939...ora devo NECESSARIAMENTE scegliere una mobo tra le seguenti:
MB ASROCK 939A8X-M MB ASROCK K7S41 MB ASROCK K7VT4A PRO MB ASROCK K8 UPGRADE 1689 MB ASROCK K8 UPGRADE 760GX MB ASROCK K8 UPGRADE NF3 MB ASUS A7N8XE DELUXE MB ASUS A8N E MB ASUS A8N SLI MB ASUS A8N SLI DELUXE MB ASUS A8V MB ASUS A8V DELUXE MB ASUS K8N MB ASUS K8N4-E DELUXE MB ASUS K8N-E DELUXE MB ASUS K8VSE DELUXE MB ASUS K8V-X MB GIGABYTE 7VT600P-RZ MB GIGABYTE GAK8NSC MB GIGABYTE GAK8NXP-SLI MB GIGABYTE K8NF-9 MB GIGABYTE K8NS PRO MB GIGABYTE K8NS ULTRA 939 io non ci capisco molto, ma vorrei una buona mobo che mi permetta futuri upgrade del processore se possibile con supporto per i dual core...nella lista ce ne è una xche fa al caso mio???dimenticavo tengo il pc acceso quasi tutto il giorno (emule) e lo uso fondamentalmente per giocare,rippare dvd e fare editing video e foto,mi oiacerebbe avere la possibilita' di fare leggeri overclock,ma mi interessa soprattutto la stabilità!!! Ultima modifica di gabasr581 : 18-10-2005 alle 21:07. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Casalecchio di Reno
|
La migliore scheda madre (e penso anche la più costosa) è la Asus serie A8N (per i componenti opzionali a te la scelta). Se vuoi massima sicurezza prendi questa, altrimenti per una Asrock (costa meno ma ha comunque buona qualità).
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
intanto grazie per la risposta tempestiva!!!cosa intendi per componenti opzionali??la presenza o meno dello SLI?sai se questa scheda supporterà i dual core?per il costo non è un problema...non ho pagato il processore!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:04.