|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
[AP] Barebone Abit DigiDice Windows Media Center COMPLETO
Ragazzi ho da vendere questo Media Center, completamente in Garanzia, fatto e testato perfettamente da me, ora vi elenco tutto quello che comprende l'asta e le principali caratteristiche:
Case: Abit DigiDice ==> http://www.abit-usa.com/products/DiGiDice Cpu: Pentium 4 3000 (quello che scaldava - e andava di +, non ricordo sigla) Ram: 1gb (2 x 512 Pc400) dissipate ogni singolo Chip HD: Maxtor 200gb Sata ==> Maxtor DiamondMax 10 200GB SATA (6B200M0) Video: Ati Radeon 9800SE 256MB Tv-Out/Dvi 8x Acquisizione: Huappage WinTV-PVR 150 ==> http://www.hauppauge.com/pages/produ...ta_pvr150.html Masterizzatore: LiteOn DVDRw 16x Dual Layer ==> http://www.ciao.it/Informazionisulpr..._1633S__476549 Tastiera-Mouse: Nortek WK937 Wireless Telecomando: ORIGINALE Windows Media Center con Porta IRDA su USB Se qualcuno vuole delle foto mandi MAIL e le mando senza problemi, anche per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi, grazie. Penso che oltre a dirvi che ci sono Imballi, Manuali e Cd-Software con credo ci sia da dire molto altro, ovviamente anche gli scontrini per le garanzie. Vorrei ricavare dal tutto sui 750€ spedizione compresa nel prezzo. Preferisco la consegna a mano ma anche la spedizione si può fare. In vendita anche in altri luoghi. Ultima modifica di marinopaia : 17-10-2005 alle 16:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Trento
|
se rivedi il prezzo potrei essere interessato...
![]() |
#3 |
Bannato
|
dimmi cosa significa rivedere il prezzo e vediamo, grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
mi ero completamente dimenticato di inserire la CPU, non è che non c'era, me l'ero scordata, grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
UP
Il prezzo è trattabile, grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
posso offrirti massimo 450 euro spedizione compresa per il pc senza scheda video e scheda di acquisizione ke nn mi interessano. Sicuramente riesci a venderle singolarmente in maniera più facile ke in blocco. Se per te l'offerta è troppo bassa considerala come un up da parte mia... fammi sapere grazie ciao ciao
![]() |
#7 |
Bannato
|
no ci mancherebbe non è troppo bassa, ma è che non vorrei aprirlo per togliere le schede, magari poi riesci a rivenderle te a singolarmente, dal prezzo scritto come ho detto è trattabile, cmq tengo in considerazione la tua offerta, sempre che qualcuno mi prende le schede, cmq qualche cosina in meno dal prezzo che ho scritto si può fare.
Se hai quaclhe cosa da permutare ad esempio possiamo fare ugualmente, mi interessa molto una PSP, la vorrei provare, e anche altre cose Hi-Tech o sul genere informatica, elettronica, grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ok cmq è veramente un attimo togliere le schede... vedrai ke le vendi subito e secondo me ci ricavi di più. Ti pagherei con money...
![]() |
#9 |
Bannato
|
si capisco, forse se arriva a 500€ potrei anche pensare di fare tutta l'operazione, le due schede insieme varranno circa 150€, così credo di avr fatto un buono sconto, torno verso le 14, mi faccia sapere cosa ne pensa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ciao mi sono un attimo informato sui prezzi qui nel mercatino per un sistema come il tuo e ho visto ke vengono venduti a prezzi molto vantaggiosi... mi dispiace ma il prezzo ke ho offerto è troppo alto per il valore di mercato... sarei interessato ma per un prezzo inferiore... grazie lo stesso... consideralo un up per te...
![]() |
#11 |
Bannato
|
cioè + basso di 450€ quando il case da solo costa oltre i 200€?
mica perchè però mi sembra esagerato, grazie cmq |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
scusa ma nn ho potuto risponderti prima... posso offrirti massimo (ma proprio massimo) 400 euro s.s. comprese e ti tieni anke un banco di ram da 512 oltre ke la scheda video e la scheda di acquisizione... ultima offerta fammi sapere cosa ne pensi grazie ciao ciao
![]() |
#14 |
Bannato
|
guarda non smembra, lo vorrei vendere così è testato perfetto e messo al massimo, le ram poi sono idnetiche e dissipate, non mi va di togleirle, grazie cmq dell'offerta, scusa cerca te chi prende gli altri componenti e poi fai con loro, grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
come preferisci ti ho fatto la mia offerta... buona vendita e up per te grazie ciao ciao
![]() |
#16 |
Bannato
|
al 90% è sato venduto, poi aggiorno il post, grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
venduto potete chiudere
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.