|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
[solo roma] vendo psp + ACCESSORI
solo per chi è della mia cittò vendo psp value pack con firmware 2.0 downgradabile alla versione 1.50 ORAMAI INTROVABILE ancora in garanzia con scontrino:
CONSOLLE PSP CARICABATTERIE LACCIO DA POLSO CUSTODIA MORBIDA CUSTODIA IN PLASTICA MEMORY STICK DA 1GB UMD VIDEO DEMO MANUALE D'ISTRUZIONI CUFFIE NON ORIGINALI Vendo intorno ai 300 euro (trattabili) il prezzo è lo stesso della versione gigapack ma bisogna considerare che la nuova consolle è già in possesso del firmware 2.01 che non permette il downgrade e quindi il caricamento di copie di backup. chi è interssato può contattarmi qui o su msn a Ultima modifica di HighVoltage : 16-04-2006 alle 00:25. |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2005
Città: CastelForte
|
Ciao, sono interessato, dimmi se c'è garanzia residua e se corredata di Confezione.
Ultima modifica di HighVoltage : 16-04-2006 alle 00:25. |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
a milano ce ne sono ancora tantissimi di gigapack serie f.. ![]() Ultima modifica di HighVoltage : 16-04-2006 alle 00:25. |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Colleferro-RM
|
interessa uno scambio con palmare + gps + accessori + soldi?
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
MI spieghi perchè apri due thread per ogni cosa che vendi...?????
qui la copia di questo...: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1112899 ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.