|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
netgear dg834gt
ho comprato un d-link di624 ma nn mi soddisfa perchè nn è in grado di sopportare le numerose connessioni e infatti si riavvia in continuazione nn garantendo una connessione stabile.
E' mia intenzione cambiarlo con un netgear dg834gt in quanto ho sentito parlare bene di questo prodotto. volevo sapere dai possessori come si comporta con il mulo e se è in grado di reggere le conessioni senza riavviarsi 24h su 24 grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Verona
|
Ciao, io ho un dg834gt, mentre prima avevo il modello dg834g a 54Mbps. Sono molto soddisfatto, supporta benissimo il mulo 24 su 24 senza problemi di impostazioni o riavvi.
Te lo consiglio, visto che il prezzo è calato da quando l'ho acquistato io. Se non ti interessa la connessione wifi a 108Mbps, puoi scegliere anche il modello G, che funziona ugualmente bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ti ringrazio molto per la tua risposta.
cmq oggi l'ho comprato e sono davvero molto soddisfatto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
anche io lo ho comprato oggi e lo aspetto con ansia, proprio per il problema delle disconnessioni con il mulo.
Dato che ci sono, quali sono le configurazioni esatte di questo router per sfruttare al meglio il mulo ed il p2p in genere? Conviene assegnare un'ip fisso o sfruttare il dhcp? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Come impostare il mulo con netgear?
mi hanno dato con l'adsl un modem netgear capace di fare anche da router,però non riesco più a connettermi col mulo,ottenendo sempre ID bassi..
![]() MI DITE COME FARE AD IMPOSTARE EVENTUALI FIREWALL O PORTE O ROBE SIMILI? GRAZIE ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Cagliari ;)
|
Quote:
![]() E' molto semplice da configurare .... non avrai problemi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
ho fatto alcune prove per alcuni giorni e non è cambiato assolutamente nulla ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Io invece se non la disabilito non riesco proprio a far andare emule e/o azureus, il router non va MAI in blocco ma è tutto più lento
![]() Se guardo il log vedo una 20ina, in 12 ore di collegamento, di DoS bloccati proprio nella porta utilizzata da emule, appena la disattivo tutto decolla e le connessioni di emule arrivano anche a 350/360 senza un minimo rallentamento del router ... è una roccia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
a parte che bloccare una ventina di connessioni in 12 ore non vedo come possa influire sul download
![]() cmq le connessioni che effettua sulle porte di emule, la 4662 e 4672, sono connessioni in ingresso, non hanno nulla a che fare con i download ad esempio adesso ho 590 connessioni (praticamente quasi una per ogni fonte che ha il torrent stesso) su un singolo torrent in Azureus e un centinaio in emule (ma ho in download solo 6 o 7 file di cui la metà non ha nemmeno 30 fonti) ovviamente con protezione DOS abilitata ![]()
Xbox Live!: Manp PSN: Manp ![]() Ultima modifica di Manp : 17-10-2005 alle 17:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Non so che dirti io la differenza la sento eccome, generalmente la coda di emule si riempie in 1 ora, se attivo la protezione DoS non riesco ad arrivare a 5000 neanche dopo giorni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.