|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
hd usb ko
salve a tutti,
a seguito guasto porte usb della mia mb ( biostar m7vkb) ho installato una scheda pci usb ( 2.0 ). ho dovuto richiederne la sostituzione con una nec, per i motivi gia' letti nel forum, e ora funziona tutto ...o quasi. ho un hd usb ( supporta sia 2.0 che 1.1 ) e se lo collego non viene rilevato, mentre se lo collego sulla porta usb ( 1.1) del mio vecchio portatile viene rilevato correttamente. ho provato a resettare il bios, ma non e' servito a nulla e se vado a verificare la configurazione hardware , il sistema mi indica un codice errore 10. tutte le altre periferiche usb, funzionano correttamente........... sapete darmi qualche indicazione ? grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
si trattava di un banale problema di alimentazione e cosi ho realizzato un cavetto che da una porta usb non funzionante della m.b. mi porta i fatidici 5 v al box usb( che adesso funziona correttamente). grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Quote:
- CRL -
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Savona
|
scusa, ho un problema con quella mobo (M7VKB v.2.0): non so come collegare i connettori dei tasti power e reset e i rispettivi led... mi daresti una mano?
Come il saggio Aristofane scrisse una volta, tradotto grossolanamente… La gioventù invecchia, l'immaturità si perde via via… l'ignoranza può diventare educazione e l'ubriachezza può tornare sobrietà. Ma la stupidità dura per sempre PER AIUTO SCRIVETE NEL THREAD APPOSITO (NO PM - NO EMAIL)
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Ma il manuale non ce l'hai?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come il saggio Aristofane scrisse una volta, tradotto grossolanamente… La gioventù invecchia, l'immaturità si perde via via… l'ignoranza può diventare educazione e l'ubriachezza può tornare sobrietà. Ma la stupidità dura per sempre PER AIUTO SCRIVETE NEL THREAD APPOSITO (NO PM - NO EMAIL)
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Meglio così, perché altrimenti era un guaio
Nessuno si ricorda a memoria certe cose, nemmeno della MB che ha attualmente installata, quindi l'unica possibilità e consultare il manuale |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.