|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
esprimere le proprie idee significa essere bannati ( e2)
basta con queste stuppidaggini dei cloni , è solo una scusa per espellermi dal forum
perchè non tollerate chi la pensa diversamente ! questo è il discorso ! ![]() sono proprio arrabbiato , non ho mai offeso nessuno e mi sono sempre comporatto correttamente nonostante gli insulti che ho ricevuto da alcuni di voi.. sembra proprio che esprimere le proprie idee sia impossibile.. bello usare la scusa dei cloni , è soltanto un pretesto perchè vi faccio scomodo come persona ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
non lo tollero giuro che non lo tollero !
se avessi avuto un comportamento scorretto potevo accettare , ma così no.. e poi usare il pretesto dei cloni , è penoso! ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
è così che trattate la gente da queste parti?
![]() io fra poco me ne vado , ma in questo modo mi sento quantomeno offeso ! |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Sei stato bannato perchè dopo che ti è stato chiesto di chiarire come i dati identificativi del tuo nick erano identici a quelli di un altro non hai voluto rispondere nè conformarti alle richieste fatte IN PRIVATO dal moderatore competente. In privato perchè non è nostra consuetudine lavare i panni sporchi degli utenti in piazza...
Se vuoi atteggiarti a martire fai pure... non sei nè il primo nè l'ultimo che lo fa.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56.