|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Transiberiana...qualcuno ha mai provato?
allora lo so già che è una pazzia...ma se uno non fa queste cose quando si ha tempo (da giovane)...poi quando le fa??
qualcuno ha mai provato a farla?? o gli è mai venuta la pazzia di provarci? da quanto mi è stato detto dura 24 giorni circa e si può arrivare anche in Giappone ![]() ![]() ![]() e poi il bello è proprio vedere un sacco di posti con 1 vacanza sola.. il prezzo non sarebbe un problema (nei limiti ovvio)...sicuramente spendo di + facendo un viaggio "normale" ![]() se qualcuno ha qualche info...plzzz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
50?????
![]() ![]() ![]() ![]() ma non erano una 20ina?? azz 50 giorni in effetti sono tantini ![]() ![]() anche se di inverno sarebbe sicuramente - affollato di turisti stranieri...e poi non sarebbe male vedere le distese innevate e laghi ghiacciati... i soldi vabbè..un pochini da parte li ho.. ![]() cercherò qualche info sui prezzi...alla fine uno attraversa la Russia, Mongolia e Cina non gli USA...l'euro dovrebbe aiutare un pochino no?... un prblemino sarebbero le temperature: Gennaio e Febbraio: MOSCA -20/-10 IRKUTSK -40/-20 ULAN BATAAR -35/-20 PECHINO -20/-10 Marzo e Aprile: MOSCA -5/+12 IRKUTSK -10/+5 ULAN BATAAR -10/+12 PECHINO -6/+14 Maggio e Giugno: MOSCA +15/+22 IRKUTSK +8/+22 ULAN BATAAR +15/+24 PECHINO +15/+22 Luglio e Agosto: MOSCA +25/+33 IRKUTSK +26/+38 ULAN BATAAR +26/+42 PECHINO +24/+30 Settembre e Ottobre: MOSCA +8/+24 IRKUTSK +10/+24 ULAN BATAAR +10/+25 PECHINO +8/+22 Novembre e Dicembre: MOSCA -6/+10 IRKUTSK -15/+8 ULAN BATAAR -15/+8 PECHINO -10/+6 e chi si immaginava che Pechino fosse così fredda... ![]() ![]() Ultima modifica di plut0ne : 16-10-2005 alle 14:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
No dicevo 50 perché
a) devi arrivare a Mosca b) devi farti il viaggio c) arrivi dove vuoi arrivare, ti fermerai un po'? ![]() d) torni a mosca e) torni in italia Comunque hai visto questo? E' bellissimo http://www.transiberiana.com/tmat_tr...ion=tsclassica p.s. che poi non ho capito bene qual è il tuo scopo. Se devi andare da qyalche parte precisa ti conviene Aeroflot, quasi sicuramente.
![]() |
#5 |
Member
|
azz sto vedendo quel sito...e si possono anche programmare i viaggi per rendersi conto del prezzo..
il prezzo, tramite quella agenzia, me lo aspettavo MOLTO ma MOLTO +alto...cioè 16 giorni di viaggio con biglietto del treno prima classe su vagone personale, notte a mosca, 5 notti in mongolia, 3 notti a Pechino con alberghi minimo 3 stelle...ovviamente senza volo di ritorno Pechino-Roma...viene 1100 euro circa a testa.... e questo tramite agenzia... ![]() ![]() magari in maniera indipendente uno spende un poco di più (ma non è neanche detto) ma è sicuramente + avventuroso.. ho visto che esiste anche la Lonely Planet apposta per la Transiberiana...magari la vado a leggere a scrocco in qualche libreria ![]() la scelta sicuramente ricadrebbe sul viaggio che permette di andare in Russia-Mongolia-Cina... mi sa che però ci vorrebbero un bel po' di dizionari...di sicuro non in tutte le città si potrà parlare inglese liberamente... grazie x le info.. ![]() ciaoooo Ultima modifica di plut0ne : 16-10-2005 alle 15:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.