|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pescara
|
[pe + Sped]Fotocamera Sony 717 + Eventuli, accessori, memorie e ottiche aggiuntive
Vendo splendida fotocamera Sony DSC F717 tenuta come un gioiello.Perfettamente funzionale e priva di difetti.
La vendo completa di custodia in pelle originale Sony e memory stick Sandisk PRO da 512 MB. Naturalmente completa di imballi originali,cavi software ecc. Prezzo 380 + spedizione. Inoltre è possibile avere: Un grandangolo (non Sony) da 0.5X a 50 euro spedito Altra memory stick Sandisk da 512 Mb a 30 euro E aggiuntivo 2 X a 70 euro Se volete le foto chiedete pure, le farò con un K750 (quindi a risoluzione discreta) Blocco 500 euro spedito con j + 1 P.S. non vendo gli accessori se prima non viene venduta la fotocamera e NON SCAMBIO IN VENDITA ANCHE SU ALTRI FORUM |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Potete scaricare le foto qui:
http://rapidshare.de/files/8969582/717.zip.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bologna
|
mi dai qualche info sul grandangolo?
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
il grandangolo è marca Digital Optics,con attacco 58 e lente macro avvitata tra obbiettivo della fotocamera e grandangolo.Appena ho un'attimo posto la foto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bologna
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
scusami, ma sono stato fuori per lavoro ed ho solo risposto a qualche post con il cell.Non avevo modo di fare la foto.
Comunque mi spiace, ma per il momento ritiro la vendita della fotocamera e degli accessori,per piccoli problemi.... Il post può essere chiuso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Ciao le ottiche vanno bene per la F828 sempre SONY????
![]() |
#9 |
Bannato
|
stesso attacco! ma non le vendo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:04.