|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: come in Africa i leoni qui le pecore e i montoni
|
[Cagliari]promozione vodafone
C'è qualcuno che mi venderebbe la promozione vodafone 200 umts??
Credo basti solo il codice IMEI del telefono...
Gigabyte 7VTXE ~ 512 DDR pc2100 ~ athlon XP1500+ ~ Asus 9600XT VIVO ~ LG flatron lcd ~ Ho concluso con: Fabiodronero - Pippus - Nichi - Presidente1980 - gatto77 Ultima modifica di CrAs}{®© : 22-09-2005 alle 20:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
ciao caro
xuna sim quanto offriresti?
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
se vuoi ti posso attivare la promo vodafone ma dobbiamo sbrigarci e ti ci vuole un videotelefono con sim vodafone....cordiali saluti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
se ti interessa il bonus è stato proprogato ed è di 300 euro...ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: padova
|
se posso darti un consiglio non basta avere un codice imei per attivarti la promo bisogna che tu chiami con la tua sim inserita su un umts un numero e l'imei deve essere sbloccato in un centro vodafone one,non è così semplice...inoltre la sim deve restare sull'umts fino all'attivazione... te lo dico perchè lavoro alla vodafone one...potresti farlo con un tuo amico ma a distanza non è così semplice
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
se posso darti un consiglio non basta avere un codice imei per attivarti la promo bisogna che tu chiami con la tua sim inserita su un umts un numero e l'imei deve essere sbloccato in un centro vodafone one,non è così semplice...inoltre la sim deve restare sull'umts fino all'attivazione... te lo dico perchè lavoro alla vodafone one...potresti farlo con un tuo amico ma a distanza non è così semplice
Che significa l'imei deve essere sbloccato in un centro vodafone one ??? Bisogna recarsi in un centro vodafone solo per inserire l'imei nella banca dati e nient'altro in quanto basta un semplice cellulare umts di qualsiasi genere che non ha mai usufruito di tale bonus , inoltre a distanza è praticamente impossibile . |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:13.