|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
[PSP] GTA: NON SCARICATELO!!!!
Ciao a tutti, volevo fare due considerazioni, se posso
![]() Premessa: come ben sappiamo la PSP ha aperto il mondo del pirata anche a tanti che prima non avevano mai modificato la PS2, e questo perchè la PSP è veramente facile da moddare ![]() ![]() ![]() ...ma le iso non le digerisco tanto...oddio, io sono dalla parte di chi dice che 60€ per un gioco XBOX sono tanti, come lo sono i 50 per un gioco PSP, vorrei vedere prezzi piu bassi, sopratutto per giochi come i vari della EA SPORTS, che sono di anno in anno il più delle volte solo dei roster update ![]() ![]() ![]() ![]() Posso capire uno che compra fifa 2005 per psp e poi compra il 2006 e vede che è uguale anche nei menu e lo vende e se lo scarica, la prox volta ci pensano alla EA, ma titoli come GTA, come Burnout, come Virtua Tennis, beh...chi li scarica fa malissimo... Cè gente che il nostro supporto se lo merita ![]() MEDITATE ![]() Ultima modifica di kdcobain : 15-10-2005 alle 21:32. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
meditate?
![]() a parte che tutto il discorso si basa sul fatto che a te piace... io potrei dirti che per me GTA 3, GTA VC, GTA SA sono tutti uguali e quindi me li scarico quanto voglio... cmq non andrebbe scaricato nessun gioco, mica solo GTA... che ragionamenti sono? ![]()
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() Si cmq te mi sa che sei uno di quelli che devono meditare ![]() ![]() ciaooooooooooo!!! |
|
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
cmq, allora io dico che le macchine brutte si possono rubare ![]() le macchine belle invece si comprano! MEDITATE! almeno credo di non aver bisogno di nascondermi dietro scuse banali e facili ipocrisie per giustificare qualcosa ![]() per quel che mi riguarda tu o chiunque altro può scaricare o comprare tutti i giochi che vuole, non sono affari miei... ma almeno un po' di coerenza, se una cosa è sbagliata lo è sempre, non solo quando fa comodo
Xbox Live!: Manp PSN: Manp ![]() Ultima modifica di Manp : 15-10-2005 alle 22:27. |
||
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() Mamma mia manp che flamer che sei ![]() E se una cosa è sbagliata non lo è sempre, è il tuo ragionamento che fa acqua, io in quanto essere pensante posso ragionare in base ai casi, e te lo dico fino a domani se vuoi che in rari casi, come spesso nelle serie EA SPORTS, sborsare 50€ e pura follia, mentre per il 99%, come avevo gia scritto, non condivido chi li scarica, se trovi qualcosa di errato in questo ragionamento, beh...affari tuoi, il mondo è bello perchè è vario, ciauuuuuzzzzzz!!!!!! |
|
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
se 50€ per fifa 2006 sono una presa per il culo non comprarlo. che cavolo vuol dire che in quel caso che lo scarica non si fa prendere per il culo?! Quote:
nel caso delle serie EA si possono risparmiare 50€ scaricando il gioco e non c'è nulla di sbagliato... cavolo sono tutti uguali, scarichiamoli pure che male c'è? l'hai detto tu più di una volta che approvi che giochi come quelli delle serie EA Sports si possano scaricare perchè tutti uguali nel caso di GTA invece scaricarlo sarebbe sbagliatissimo!!! poi è il mio ragionamento a fare acqua... se sei così convinto del tuo ragionamento entra in un negozio e RUBA Fifa 2006 e mettici la faccia almeno... tanto ci si può giocare senza pagarlo semplicemente scaricandolo, che senza girarci tanto attorno equivale a rubarlo
Xbox Live!: Manp PSN: Manp ![]() Ultima modifica di Manp : 15-10-2005 alle 23:06. |
||
![]() |
![]() |
#7 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Scusa ma non condivido, comprati pes5 ![]() |
||||
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
ebbasta
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.