Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-10-2005, 21:29   #1
kdcobain
Member

Iscritto dal: Sep 2005
[PSP] GTA: NON SCARICATELO!!!!

Ciao a tutti, volevo fare due considerazioni, se posso ...

Premessa: come ben sappiamo la PSP ha aperto il mondo del pirata anche a tanti che prima non avevano mai modificato la PS2, e questo perchè la PSP è veramente facile da moddare , si fa tutto via software e questo ma diventare il modding su questa console un fenomeno di massa, o quasi...non voglio fare finte predicozze, io ho un PSP downgradata alla versione 1.50 , ci faccio girare homebrew, ci metto i pdf per copiare negli esami scritti in facolta , ci gioco a tetris, mi permette di fare tante cose ficosissime ma...

...ma le iso non le digerisco tanto...oddio, io sono dalla parte di chi dice che 60€ per un gioco XBOX sono tanti, come lo sono i 50 per un gioco PSP, vorrei vedere prezzi piu bassi, sopratutto per giochi come i vari della EA SPORTS, che sono di anno in anno il più delle volte solo dei roster update ...quindi, non voglio fare l'ipocrita, anche io ho...la mia bella copia di backup di FIFA 2006 , sapete, non voglio far rovinare l'umd originale...ma cavolo, cio che voglio dire è che ci sono case di produzione che i 50€ di un gioco se li sudano tutti, case che ci regalano giochi STUPENDI, frutto di ore su ore di lavoro...prendiamo la Rockstar...chi non ha mai giocato a un GTA!? che cura maniacale cè in quel gioco?! quanti extra vengono messi ogni anno?! sono obbligati a farci giochi cosi vasti?! potrebbero farli vasti la meta e saremmo contenti lo stesso, ma perchè lo fanno?! perchè ci mettono passione , perchè vogliono darci qualcosa che sia bello davvero, non come la EA SPORTS, per dirne una, (ps: non ce lho con la EA SPORTS, amo madden, amo fifa, amo nba live, ma non posso non ammettere che ci prendono un po in giro...) quindi vi prego, anche se siete i pirati piu sfegatati, comprate il titolo della rockstar, supportate questo team di sviluppo che tanto ci ha dato, e a cui tanto dovremmo dimostrare ...50€ una volta all'anno per un gioco non sono tanti, sopratutto sulla psp dove se volete non spendete mai nulla!!

Posso capire uno che compra fifa 2005 per psp e poi compra il 2006 e vede che è uguale anche nei menu e lo vende e se lo scarica, la prox volta ci pensano alla EA, ma titoli come GTA, come Burnout, come Virtua Tennis, beh...chi li scarica fa malissimo...

Cè gente che il nostro supporto se lo merita ...

MEDITATE ...

Ultima modifica di kdcobain : 15-10-2005 alle 21:32.
kdcobain è offline  
Old 15-10-2005, 22:05   #2
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
meditate?

a parte che tutto il discorso si basa sul fatto che a te piace... io potrei dirti che per me GTA 3, GTA VC, GTA SA sono tutti uguali e quindi me li scarico quanto voglio...

cmq non andrebbe scaricato nessun gioco, mica solo GTA... che ragionamenti sono?

Manp è offline  
Old 15-10-2005, 22:09   #3
kdcobain
Member

Quote:
Originariamente inviato da Manp

cmq non andrebbe scaricato nessun gioco, mica solo GTA... che ragionamenti sono?
ma infatti ho detto nessun gioco, a parte certi titoli sportivi che sono solo roster update !!

Si cmq te mi sa che sei uno di quelli che devono meditare , io ora esco, domani spero di non aver generato flame!! Attaccarsi a cio che uno scrive e interpretare male è molto facile... !!!

ciaooooooooooo!!!
kdcobain è offline  
Old 15-10-2005, 22:18   #4
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Quote:
Originariamente inviato da kdcobain
ma infatti ho detto nessun gioco, a parte certi titoli sportivi che sono solo roster update !!
se non ritieni che un titolo valga i soldi che costa non comprarlo e basta, che cosa vuol dire che allora lo puoi scaricare?

Quote:
Si cmq te mi sa che sei uno di quelli che devono meditare , io ora esco, domani spero di non aver generato flame!! Attaccarsi a cio che uno scrive e interpretare male è molto facile... !!!

ciaooooooooooo!!!
ah, prima dici che certi giochi si possono tranquillamente scaricare e poi sono io quello che dovrebbe mediatare... a me non pare almeno di aver mai detto nulla di simile

cmq, allora io dico che le macchine brutte si possono rubare
le macchine belle invece si comprano!

MEDITATE!

almeno credo di non aver bisogno di nascondermi dietro scuse banali e facili ipocrisie per giustificare qualcosa
per quel che mi riguarda tu o chiunque altro può scaricare o comprare tutti i giochi che vuole, non sono affari miei... ma almeno un po' di coerenza, se una cosa è sbagliata lo è sempre, non solo quando fa comodo

Ultima modifica di Manp : 15-10-2005 alle 22:27.
Manp è offline  
Old 15-10-2005, 22:39   #5
kdcobain
Member

Quote:
Originariamente inviato da Manp
se non ritieni che un titolo valga i soldi che costa non comprarlo e basta, che cosa vuol dire che allora lo puoi scaricare?

ah, prima dici che certi giochi si possono tranquillamente scaricare e poi sono io quello che dovrebbe mediatare... a me non pare almeno di aver mai detto nulla di simile

cmq, allora io dico che le macchine brutte si possono rubare
le macchine belle invece si comprano!

MEDITATE!

almeno credo di non aver bisogno di nascondermi dietro scuse banali e facili ipocrisie per giustificare qualcosa
per quel che mi riguarda tu o chiunque altro può scaricare o comprare tutti i giochi che vuole, non sono affari miei... ma almeno un po' di coerenza, se una cosa è sbagliata lo è sempre, non solo quando fa comodo
mica ho detto i giochi brutti, sai leggere ?! ho detto che giochi come fifa 2006, che non sono brutti, ma sono identici (almeno su psp...) anche nei menu al 2005 beh, mi sembrano tanti 50€, anche se non mi mancano in tasca...te lho detto, attaccarsi alle parole è facile, e tu mi sa che sei il solito criticone da forum...ho detto dall'inizio che andrebbe premiato il lavoro di certa gente, che il gioco ti piaccia o no, ma che non disprezzo chi non si fa prendere per il culo, ad esempio, comprando fifa 2006 per psp, anche se lo considero un bel gioco...piuttosto con quei 50€ ci faccio un regalo alla mia gnoccolona, ora capisci, do you understand ?!

Mamma mia manp che flamer che sei !!!!

E se una cosa è sbagliata non lo è sempre, è il tuo ragionamento che fa acqua, io in quanto essere pensante posso ragionare in base ai casi, e te lo dico fino a domani se vuoi che in rari casi, come spesso nelle serie EA SPORTS, sborsare 50€ e pura follia, mentre per il 99%, come avevo gia scritto, non condivido chi li scarica, se trovi qualcosa di errato in questo ragionamento, beh...affari tuoi, il mondo è bello perchè è vario, ciauuuuuzzzzzz!!!!!!
kdcobain è offline  
Old 15-10-2005, 22:55   #6
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Quote:
mica ho detto i giochi brutti, sai leggere ?! ho detto che giochi come fifa 2006, che non sono brutti, ma sono identici (almeno su psp...) anche nei menu al 2005 beh, mi sembrano tanti 50€, anche se non mi mancano in tasca...te lho detto, attaccarsi alle parole è facile, e tu mi sa che sei il solito criticone da forum...ho detto dall'inizio che andrebbe premiato il lavoro di certa gente, che il gioco ti piaccia o no, ma che non disprezzo chi non si fa prendere per il culo, ad esempio, comprando fifa 2006 per psp, anche se lo considero un bel gioco...piuttosto con quei 50€ ci faccio un regalo alla mia gnoccolona, ora capisci, do you understand ?!
cmq la giri, continui a dire che ci sono giochi che si possono scaricate tranquillamente... che mi frega a me se tu fai regali con quei 50€...
se 50€ per fifa 2006 sono una presa per il culo non comprarlo. che cavolo vuol dire che in quel caso che lo scarica non si fa prendere per il culo?!

Quote:
E se una cosa è sbagliata non lo è sempre, è il tuo ragionamento che fa acqua, io in quanto essere pensante posso ragionare in base ai casi, e te lo dico fino a domani se vuoi che in rari casi, come spesso nelle serie EA SPORTS, sborsare 50€ e pura follia, mentre per il 99%, come avevo gia scritto, non condivido chi li scarica, se trovi qualcosa di errato in questo ragionamento, beh...affari tuoi, il mondo è bello perchè è vario, ciauuuuuzzzzzz!!!!!!
ok, abbiamo appurato che scaricare un gioco è sbagliato, e non condivisibile ma non sempre... ci sono giochi che si possono scaricare tranquillamente, ma attenzione pirati di tutto il mondo! kdcobain non approverà il vostro comportamento!!!

nel caso delle serie EA si possono risparmiare 50€ scaricando il gioco e non c'è nulla di sbagliato... cavolo sono tutti uguali, scarichiamoli pure che male c'è?
l'hai detto tu più di una volta che approvi che giochi come quelli delle serie EA Sports si possano scaricare perchè tutti uguali
nel caso di GTA invece scaricarlo sarebbe sbagliatissimo!!!

poi è il mio ragionamento a fare acqua...
se sei così convinto del tuo ragionamento entra in un negozio e RUBA Fifa 2006 e mettici la faccia almeno... tanto ci si può giocare senza pagarlo semplicemente scaricandolo, che senza girarci tanto attorno equivale a rubarlo

Ultima modifica di Manp : 15-10-2005 alle 23:06.
Manp è offline  
Old 15-10-2005, 23:05   #7
Innominato
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
Quote:
E se una cosa è sbagliata non lo è sempre

Quote:
è il tuo ragionamento che fa acqua, io in quanto essere pensante posso ragionare in base ai casi

Quote:
e te lo dico fino a domani se vuoi che in rari casi, come spesso nelle serie EA SPORTS, sborsare 50€ e pura follia, mentre per il 99%, come avevo gia scritto, non condivido chi li scarica,

Quote:
se trovi qualcosa di errato in questo ragionamento, beh...affari tuoi, il mondo è bello perchè è vario, ciauuuuuzzzzzz!!!!!!

Scusa ma non condivido, comprati pes5
Innominato è offline  
Old 15-10-2005, 23:06   #8
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Quote:
Originariamente inviato da Innominato
Scusa ma non condivido, comprati pes5
no, PES5 si compra e Fifa 2006 si scarica... perchè PES5 vale 50€. Fifa no, quindi si può rubare

Manp è offline  
Old 15-10-2005, 23:09   #9
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
ebbasta

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Torna la console che ha fatto la storia:...
'Nulla è eterno', l'attacco di Ub...
Smart retail: così Huawei aiuta i...
Esportazioni di magneti in terre rare da...
La fabbrica in Marocco diventa fondament...
SpaceX Starship potrebbe aver contribuit...
Costa meno di 900€ ma ha una RTX 4060: q...
Grazie al Very Large Telescope dell'ESO ...
Microsoft usava tecnici cinesi nei proge...
Leapmotor T03, scatta la promozione per ...
Galaxy Watch8 già a 279€: incredibile sc...
Oggi svendono i portatili ASUS Vivobook:...
Eureka J15 Ultra: potenza record e lavag...
Tesla gioca il jolly: valanga di sconti ...
Le aziende licenziano, e l'IA c'entra mo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian