|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Camelot
|
Mobo con vga integrata "all-in-one"
Ragazzi vorrei prendere questa mobo:
Sapphire XPRESS 200 AMD64 Ati9600 "all-in-one" mATX Ha ha sk video integrata! Vorrei sapere se è proprio come se avessi montato una mobo normale e poi sopra una ati 9600. Non ci sono fregature? Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Goooooooooooooooooooooooooooooooogle !
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Camelot
|
Ciao,
ma questa non è 1 risposta a meno che tu non sia natalino balasso!!! Gentilmente mi dici se è uguale??
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Se googli il nome della scheda madre tra i primi risultati c'è la scheda della mobo che fornisce un noto shop. Ti dice anche queste cose sul chip grafico integrato:
Core ATI® Radeon 9600, 128-bit 3D/2D Graphics Engines con supporto hardware DirectX 9.0 24-bit 350MHz RAMDAC Memoria Espandibile fino a 128Mb attraverso tecnologia HyperMemory di ATI Massima risoluzione 2536x2536 a 16.7M di colori Integra TV Encorder (1024x768), supporto Macrovision, uscita Composita e S-Video (attraverso cavo adattatore), Pal & NTSC. Supporto fino a 3 monitor attraverso SURROUNDVIEW™, e 2 monitor a segnali video indipendenti Utilizzerai parte della ram di sistema (a tua scelta) da riservare alla scheda video integrata. Non è un fregatura. Esempio i pc degli uffici "normali" in genere montano una mobo con video/audio/rete integrato. Difficile montino una dfi con una 7800 esempio ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:52.