|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
Città: ME-MI-VR-TA
|
[ME+SPED]PC COMPLETO P4
vendo pc completo causa inutilizzo composto cosi
p4 celeron 2.4 ghz mainboard gigabyte IG 1000-MK ram 512 mb ddr vdata hd quantum fireball 20gb masterizzatore dvd+r ricoh (justlink) scheda di rete 10/100 alimentatore premiere 350w case color argento modded by me 180 euro tutto vendo per fondo monetario xbox 360 Ultima modifica di nicale19 : 25-10-2005 alle 15:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Ciao, potrebbe interessarmi con scambio a mano...ma la scheda video?
Mi dai qualche informazione in più sul masterizzatore DVD? Stai in città o periferia? Ciao fammi sapere!
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
la scheda video è integrata nella mainboard..puoi scegliere l apertura agp..16 32 o 64 mb da sottrarre ai 512mb di ram di sistema..
il masterizzatore è un ricoh +r/rw 2,4/4x acquistato a suo tempo 600(seicento)euro. io sono di milazzo..ma vengo a messina spesso all universita. ![]() fammi sapere! ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
Intanto grazie per le informazioni ![]()
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
OK
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Praga
|
potrebbe interessare ad un mio amico...
ti faccio sapere qualcosa appena lo sento ![]()
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
ti ringrazio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
uu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
se cali a 150 lo prendo io.Ciao
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
procio------>80 euri
mb--------->70 euri ram-------->80euri hd-------->15 euri floppy-------->8euri masterizzatore dvd------->45euri case+alimentatore--------->25euri fate voi il conto e dite se il prezzo non è in regola. grazie raziel ma nn bastano 150 euri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
io sarei interessato ma il prezzo è un po altino...allora ti posto i prezzi che secondo me sarebbere giusti (non voglio dire che freghi ma secondo me sarebbero questi...spero non ti offenda!)...
CPU: (72 € costa il 330 da 2,6 Ghz nuovo) ---> 55 € (è ancora in garanzia?) MOBO: non ho trovato quanto costi ma siamo un po alti secondo me RAM: (38 € nuove) ---> 30 € HD: 15 € vanno bene FLOPPY: 5 € (a 8 si prendono nuovi) MAST DVD: 25 € (a quel prezzo si trovano nuovi) CASE+ALI: 25 € possono andare bene quindi per il blocco 140 € direi potrebbero bastare...fammi sapere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
![]() i prezzi ke fai tu sono ragionevoli,e difatti facendo la somma si ottiene il prezzo ke dici tu,unica cosa nn hai conteggiato la skeda madre,ke ha appunto un prezzo(usato..nn confondiamoci!!)attorno ai 50 euro..facendo 2 conti: 55procio+50skeda madre+30ram+20(hd+floppy)+25masterizzatore(io intendevo dire 45euro cm prezzo nuovo,nn usato,lo so ke a quel prezzo s comprano nuovi!!)+25 case..arriviamo a circa 200euro...ke è appunto il prezzo da me postato! non credi? ![]() fammi sapere... ![]() ps...skeda madre procio e ram sn in garanzia presso essedi shop...piu o meno hanno ancora un anno di garanzia...li ho acquistati un anno fa circa... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
posso fare 200 euri cn ss incluse...
![]() un altra cosa.. x la garanzia ho la fattura...procio skeda madre e ram... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
Come detto in precedenza a 150 prendo tutto subito,se cambi idea sono qua.Ciao
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
190 euri spese incluse e il pc è tuo e nn se ne parla piu... ![]() se va bene mandami un pvt... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:32.