|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
[RG+SPED] Pendrive KINGSTON DataTraveler 256MB Full Speed 2.0
come da oggetto vendo la pendrive della kingston, una ma rca che nn ha eguali
Scheda tecnica Vi alleggerisce tutto, escluso il portafoglio. Lo storage mobile USB a costo contenuto. Adesso è possibile salvare, portare con sé e trasferire rapidamente file di grandi dimensioni con un dispositivo comodo ed economico. Kingston DataTraveler abbatte i limiti di storage anche per gli utenti che desiderano contenere i costi, consentendo loro di salvare e trasferire grandi file su un dispositivo piccolo come un accendino. DataTraveler elimina del tutto l'impaccio dei dischetti e le operazioni di masterizzazione su CD. Grazie alle funzionalità di trascinamento, DataTraveler facilita la gestione di qualunque tipo di file digitale: relazioni, immagini, fogli di calcolo e altri importanti documenti. È compatibile in pratica con qualunque dispositivo dotato di porta USB e supporta lo scambio di dati tra piattaforme Macintosh e PC. DataTraveler può essere inoltre un eccellente articolo promozionale per la vostra azienda: con il co-logo il vostro marchio godrà di un ulteriore riconoscimento ed è disponibile in diversi colori in base alla capacità di memoria. Coperto da cinque anni di garanzia e dalla puntualità dell'assistenza e del supporto tecnico Kingston, il DataTraveler di Kingston è una soluzione affidabile ed economica, che consente di aver sempre con sé i propri file e un elegante oggetto promozionale. Codice prodotto Kingston DataTraveler: DTI/128, DTI/256, DTI/512, DTI/1GB Caratteristiche/specifiche: * Capacità*: 128 MB, 256 MB, 512 MB, 1 GB * Dimensioni - 2,86" x 0,944" x 0,393" (72,7 mm x 24,0 mm x 10,0 mm) * Temperatura operativa - da 0°C a 60°C * Temperatura storage - da -20°C a 85°C * Compatibilità: progettata per le specifiche USB 2.0 Hi-Speed * Efficiente - trasferimento dati sino a 6 MB/sec. in lettura e fino a 3 MB/sec in scrittura** * Conveniente - tascabile per un facile trasporto * Semplice - collegamento Plug-and-Play su porta USB * Pratico – il cappuccio viene disposto nel lato opposto quando il dispositivo è in uso, in modo da evitarne la perdita. * Garantito - cinque anni di garanzia ..x le foto cercate su http://www.kingston.com/itroot/produ...traveler_1.asp |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
in coda, ti confermo in 24 ore
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rovereto
|
in coda, ma confermo domani...
prezzo compreso di spese / metodo di pagamento??? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
escluse spese, o in prioritaria è gratis, pagamento con postepay
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
allora concludiamo?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Posso arrivare fino a venti... altrimenti consideralo un UP!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
chiedo scusa non mi arrivavano le notifiche, grazie io lascio.
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Scusa devo lasciare, ne ho trovata una nuova in un negozio ad un prezzo bomba...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
allora uppo e abbasso il prezzo a 20€
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
riuppo
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Se nei 20€ mi includi le spese di spedizione in raccomandata la prendo io...
Data d'acquisto? condizioni? imballo originale? |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vicenza
|
A me potrebbe interessare ma solo se compatibile con win 98. Ci sono i driver?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.