|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
[RG+SPED] Pendrive KINGSTON DataTraveler 256MB Full Speed 2.0
come da oggetto vendo la pendrive della kingston, una ma rca che nn ha eguali
![]() ![]() Scheda tecnica Vi alleggerisce tutto, escluso il portafoglio. Lo storage mobile USB a costo contenuto. Adesso è possibile salvare, portare con sé e trasferire rapidamente file di grandi dimensioni con un dispositivo comodo ed economico. Kingston DataTraveler abbatte i limiti di storage anche per gli utenti che desiderano contenere i costi, consentendo loro di salvare e trasferire grandi file su un dispositivo piccolo come un accendino. DataTraveler elimina del tutto l'impaccio dei dischetti e le operazioni di masterizzazione su CD. Grazie alle funzionalità di trascinamento, DataTraveler facilita la gestione di qualunque tipo di file digitale: relazioni, immagini, fogli di calcolo e altri importanti documenti. È compatibile in pratica con qualunque dispositivo dotato di porta USB e supporta lo scambio di dati tra piattaforme Macintosh e PC. DataTraveler può essere inoltre un eccellente articolo promozionale per la vostra azienda: con il co-logo il vostro marchio godrà di un ulteriore riconoscimento ed è disponibile in diversi colori in base alla capacità di memoria. Coperto da cinque anni di garanzia e dalla puntualità dell'assistenza e del supporto tecnico Kingston, il DataTraveler di Kingston è una soluzione affidabile ed economica, che consente di aver sempre con sé i propri file e un elegante oggetto promozionale. Codice prodotto Kingston DataTraveler: DTI/128, DTI/256, DTI/512, DTI/1GB Caratteristiche/specifiche: * Capacità*: 128 MB, 256 MB, 512 MB, 1 GB * Dimensioni - 2,86" x 0,944" x 0,393" (72,7 mm x 24,0 mm x 10,0 mm) * Temperatura operativa - da 0°C a 60°C * Temperatura storage - da -20°C a 85°C * Compatibilità: progettata per le specifiche USB 2.0 Hi-Speed * Efficiente - trasferimento dati sino a 6 MB/sec. in lettura e fino a 3 MB/sec in scrittura** * Conveniente - tascabile per un facile trasporto * Semplice - collegamento Plug-and-Play su porta USB * Pratico – il cappuccio viene disposto nel lato opposto quando il dispositivo è in uso, in modo da evitarne la perdita. * Garantito - cinque anni di garanzia ..x le foto cercate su http://www.kingston.com/itroot/produ...traveler_1.asp |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
in coda, ti confermo in 24 ore
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rovereto
|
in coda, ma confermo domani...
prezzo compreso di spese / metodo di pagamento??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
escluse spese, o in prioritaria è gratis, pagamento con postepay
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
allora concludiamo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Posso arrivare fino a venti... altrimenti consideralo un UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
chiedo scusa non mi arrivavano le notifiche, grazie io lascio.
![]() |
#8 |
Member
|
Scusa devo lasciare, ne ho trovata una nuova in un negozio ad un prezzo bomba...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
allora uppo e abbasso il prezzo a 20€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
riuppo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Se nei 20€ mi includi le spese di spedizione in raccomandata la prendo io...
Data d'acquisto? condizioni? imballo originale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vicenza
|
A me potrebbe interessare ma solo se compatibile con win 98. Ci sono i driver?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:26.