|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Enna
|
Domanda: ma i giochi pc usano il gamepad ?
salve ragazzi, dal momento che quando "si rompono le corna" a consegnarmi il pc nuovo che aspetto da 10 giorni, vorrei buttarmi un pò sui giochi pc (dopo anni di sola xbox), mi chiedevo....i giochi pc usano il gamepad ? (ne ho uno usb con un sacco di pulsanti, ecc...)
perchè da tipico giocatore di console, non mi ci vedo proprio a giocare con un gioco di calcio o d'azione usando la tastiera ![]() ![]()
Il mio pc: Mobo: Gigabyte X58A UDR3 cpu:Intel I7 950ram: Corsair 12GB ddr3 Hd: 4sata+5ext (8 TB) Video: Asus Nvidia GTX970 4Gb ali:Enermax RevoBron ERB700AWT 700w Semi Modul Monitor:Samsung 27" curvo - Concluso positivamente con tanti utenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Tatooine
|
certo che si usano i gamepad
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Sono vietati!
![]() No dai si usano eccome... a seconda del gioco però... se provi un Fps come si fa a giocare con un pad??? (oddio, i giochi per xbox fps sono col pad, ma io proprio non voglio neanche pensare a giocare a un fps senza tastiera+mouse!)
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Tatooine
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Si posso usare...certo. Ce ne sono di diversi modelli.
Li attacchi dietro alla usb. Devi però ricordati di mettere nelle ipostazioni del gioco che non usi la tastiera. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ogni gioco ha il suo sistema di controllo migliore: come per i giochi di guida il volante è il migliore, per gli fps tastiera+mouse... indubbiamente il gamepad lo adatti a corse, aerei, giochi di derivazione arcade (genere consolle) ma i titoli che sono fatti per pc sono difficili da giocare col pad (vedi strategia etc etc..)
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:28.